Problema Problema altoparlanti

Joy

Utente bannato
Autore del topic
26 Agosto 2008
1.617
0
Miglior risposta
0
oggi i miei altoparlanti hanno smesso di funzionare , ovvero non emettono alcun fottutissimo suono :°°: non dite che è la scheda audio visto che attaccando le cuffie al pc si sente >_>

il mio pc è un Acer aspire AX3900 LUL :U

Riferimento: Problema altoparlanti

Forse per sbaglio le hai disattivate o c'è stata qualche applicazione che le ha disattivate?
Puoi dirmi che sistema operativo è?

Forse si sarà danneggiata internamente qualcosa che fa sentire le casse dai propri attoparlani..
Supponiamo che il suono arriva ma le casse non rispondono.. evidentemente le cuffie dotate di stessa tecnologia rispondono..
quindi si saranno rotte...

Forse per sbaglio le hai disattivate o c'è stata qualche applicazione che le ha disattivate?
Puoi dirmi che sistema operativo è?

Windows sette comunque ciò che dice centrina non mi sembra sbagliato :°°:

prova a cliccare sul simbolo dell'altoparlante nella barra di windows...
e poi mixer vedi che non sia disabilitato e che siano tutti al massimo...

è tutto fottutamente abilitato madò ho anche aggiornato i driver ma niente :°°:

Non vorrei essere tanto drastico...ma forse la polvere ostruisce il passaggio delle onde audio :emoji_relieved:

No vabbè, è un po' improbabile, comunque non hai delle altre casse ? Così vediamo se il problema deriva dal PC o da un malfunzionamento delle casse.

LoL ... comunque prova ad aprire pc e vedi sei qualche filo sta "fuori posto"

Secondo me qualcosa impedisce la periferica di espellere il suono.
Dato che, come hai giustamente detto appena attaccato le cuffie al PC si sentono.

Comunque non ti tagliare le vene, delle semplici casse philips costano 25 euro e sono adatte per la navigazione casalinga.

Cosa molto probabile che conosco lavorando da 2 anni nel montaggio di impianti Audio e SubWoofer che si siano bruciate, posta le caratteristiche della tua scheda video, in modo da verificare il voltaggio. A volte si bruciano dato un errato uso del volume, esempio se viene alzato troppo e le casse non valgono.