Problema altrettanto stupido...

Antox C.

Utente Mitico
Autore del topic
21 Ottobre 2009
6.242
47
Miglior risposta
0
Ciao amici, vi ricordate di questo topic Problema un pò stupido...?
Sto per chiedere a questa ragazza se vuole essere fidanzata con me... solo che ho appena scoperto una cosa che non vorrei mai aver saputo...
La sua miglior amica ha una cotta per me :°°: E qui che entrate in scena voi xD Cosa faccio?? Glielo chiedo lo stesso??
PS: La sua miglior amica non è molto bella, o meglio... non è meglio della ragazza a cui stavo chiedendo di essere fidanzata con me..

Si, ma se dovesse rompere l'amicizia che c'è tra lei e la sua migliore amica?? Se facessero una cosa del genere a me, non sarei per niente felice cry

Allora, prima di buttarti e fare frittata analizza bene la situazione, guarda i comportamenti della ragazza, se comincia a evitarti significa che si sentirebbe in colpa per l'amica a mettersi con te, e quindi non ti resta che parlargli e cercare di sistemare le cose
invece se lei ci stà fregatene e vai, perchè pensaci bene:

-ti metti con lei: l'amica ci resta male e se non è una buona amicizia probabilmente finirà
-ti metti con l'amica: quella con cui ci provavi si sente presa in giro e probabilmente odierà te e l'amica

Quindi tantovale prendersi la ragazza migliore no?

Io chiederei lo stesso alla ragazza con cui ci stai provando... Sei tu a scegliere, anche se purtroppo la sua amica ci resterà male, posso immaginare, però devi essere felice... Devi scegliere la ragazza che ti piace con cui sei felice. :emoji_smiley: Ovviamente, se sarà necessario, devi fare una chiacchieratina per chiarire le cose.

Ti piace la tua amica? Da quello che ho capito no, quindi ci andresti insieme solo per fare un piacere a lei? Sappi che prima o poi lo scoprirebbe e ci rimarrebbe più male ancora. quindi tanto vale che continui per la tua strada. Tu fai finta di niente con la tua amica e lei se ne farà una ragione...