Problema risolto Problema Anti-Virus

tony96

Utente Attivo
Autore del topic
25 Dicembre 2009
367
21
Miglior risposta
0
Ogni volta che apro simox the hacker o altri client mi da errore anti virus e mi obbliga a ancellare i seguenti file: mc.txt mc.exe launcher e a volte l'autopacher

Vi prego aiutatemi
 
Riferimento: Problema Anti-Virus

Ogni volta che apro simox the hacker o altri client mi da errore anti virus e mi obbliga a ancellare i seguenti file: mc.txt mc.exe launcher e a volte l'autopacher

Vi prego aiutatemi
Prova a disattivare l'antivirus poi che antivirus hai macfree per caso?
 
Riferimento: Problema Anti-Virus

Ogni volta che apro simox the hacker o altri client mi da errore anti virus e mi obbliga a ancellare i seguenti file: mc.txt mc.exe launcher e a volte l'autopacher

Vi prego aiutatemi

Che antivurs hai? Posta piú dettagli per favore. @tony96
 
Riferimento: Problema Anti-Virus

Ho AVG ! Ok
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ditemi che info vi servo e ve le posto ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Anti-Virus

Ho AVG ! Ok
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ditemi che info vi servo e ve le posto ;)

Allora fai cosí:

Per escludere una directory o un file dalla scansione di Resident Shield, procedere come segue:

Aprire AVG 9.0 Free Edition -> Strumenti -> Impostazioni avanzate
Nel riquadro a sinistra selezionare Resident Shield -> Esclusioni di directory o File esclusi
Utilizzare il pulsante "Aggiungi percorso" per scegliere la directory da escludere (o il pulsante "Aggiungi" per scegliere il file)
Confermare le modifiche selezionando il pulsante OK
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Problema Anti-Virus

E' un falso positivo per chi non lo sapesse !
Cioè.. non è un virus ! Colgo l'occasione per dirlo perchè molti non scaricano o non aprono o addirittura cancellano vari client per questo "FALSO POSITIVO" perchè ha alcuni files che vanno in contrasto con la maggior parte degli antivirus.. tra cui avira, AVG, avast, Macfree e altri !