Problema risolto problema apache

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.803
72
Miglior risposta
0
ho un problema quando starto xampp apache mi da questo errore

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

svc non lo spuntato la versione di xampp è 1.7.1 ho windows 7

Ultima modifica:
Riferimento: problema apache

Disintalla Xampp e Scaricalo Da Qui :emoji_smiley: ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e Clicca Il Tamp Xampp 1.7.1 Blu Fammi Sapere!

prima che si avvii l'installazione mi appare questo messaggio

Important MS Vista note!because an activated wondows vista user account control (UAC) on your system some functions of xampp are possibly restricted.With UAC please avoid to install XAMPP to C:/program files (x86) (because of not enough with permissions. Or activate UAC (with msconfig) after this setup

Da quanto riesco a capire dallo screen fornito, segna che apache non è proprio runnato, hai percaso cambiato la porta?

Da quanto riesco a capire dallo screen fornito, segna che apache non è proprio runnato, hai percaso cambiato la porta?

no ho anche provato a disinstallare e reinstallarlo di nuovo ma fa sempre la stessa cosa

Riavvia Pc E Non Aprire Nessun Programma Solo Xampp! Niente Skype e TeamViewer Se Non Và Fammi Sapere.

emh non me lo ricordo dove lo posso trovare?
Basta che vai su start e fai click con il tasto desto su computer selezionando "proprietà" ora si apre una schermata e nella sezione "sistema" a fianco "tipo do sistema" ti dice il sistema operativo se è a 32(x86) o 64 bit(x64)

Basta che vai su start e fai click con il tasto desto su computer selezionando "proprietà" ora si apre una schermata e nella sezione "sistema" a fianco "tipo do sistema" ti dice il sistema operativo se è a 32(x86) o 64 bit(x64)

grazie è a 32 bit

Cosa c'entrano i bit? :|Comunque hai provato a cambiare porta?