Domanda Problema Apertura EMU

Stefano567

Nuovo utente
Autore del topic
5 Marzo 2013
30
0
Miglior risposta
0
Allora, io sto creando un retro, è quasi finito, solo..ho un problemino con emu, UBER, è in un file .rar e all'interno sono presenti molti file, per aprirlo come faccio?
e se volessi cambiare e scaricare phonix crack, sarebbe compatibile con new crypto season dcr cms e db? D;
 
Riferimento: Problema Apertura EMU

Allora, io sto creando un retro, è quasi finito, solo..ho un problemino con emu, UBER, è in un file .rar e all'interno sono presenti molti file, per aprirlo come faccio?
e se volessi cambiare e scaricare phonix crack, sarebbe compatibile con new crypto season dcr cms e db? D;

Per aprire l'emulatore bast andare nella carella e aprire il file in formato .exe
Puoi usare anche l'Emulatore di Seasons; http://www.sciax2.it/forum/server/s...rce-new-crypto-chat-colorata-trax-580941.html
E se vuoi utilizzare Phoenix puoi anche farlo perché è compatibile con Seasons ;)
 
Riferimento: Problema Apertura EMU

Forse lui indende come aprire un .rar...
Giusto?
 
Riferimento: Problema Apertura EMU

Allora, io sto creando un retro, è quasi finito, solo..ho un problemino con emu, UBER, è in un file .rar e all'interno sono presenti molti file, per aprirlo come faccio?
e se volessi cambiare e scaricare phonix crack, sarebbe compatibile con new crypto season dcr cms e db? D;

è vietato dare aiuto su materiale crack. Comunque per caso c'è la cartella bin su quell'emulatore? Se c'è dimmi i file che ci sono dentro