Problema Problema Apertura Mozzilla Firefox

DoomMark

Utente Attivo
Autore del topic
16 Luglio 2008
380
0
Miglior risposta
0
allora io usavo da molto tempo internet explorer ma lo trovavo obsoleto allora sn passato a mozzilla firefox e mi sn trovato bene fino a un mesetto fà... io faccio doppio click su mozzilla firefox ma stranamente nn si apre... riavvio il pc più volte ma nnt... come potrei risolvere il problema dato che con opera trovo dei problemi??? grazie in anticipo

Mi era successa la stessa cosa prima che riformattassi il computer. Cliccavo due volte su mozzilla, caricava la clessidra ma non si apriva niente. Anche se ho provato a disinstallare e a reinstallare non funzionava e così ho dovuto usare opera fino a che non formattassi. E non mi sono mai riuscito a spiegare a cosa fosse dovuto.

ho provato anke ad istallare la versione 3.5 una volta disistallato firefox... ma nnt... nn vorrei però formattare il pc solo x un programmino ke nn si apre... ma cmq potrei provare se nn ci sn altre possibilità...

Se non ci sono altre possibilita o usi google chrome o qualsiasi altro browser. Almeno così feci tempo fa. Formattare il pc per mozilla mi sembra eccessivo anche se è l'unica soluzione (credo)