Problema risolto Problema: Apertura Op7!

Jacopo Giuliani

Nuovo utente
Autore del topic
11 Gennaio 2011
7
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! Allora vi spiego subito che appena apro operation mi si chiude subito, subito riprovo a riaprirlo ma la stetta cosa! A questo punro provo a disistallare e ristallarlo ma, niente sempre la stetta storia. Faccio ricerche e trovo che potrebbe essere la scheda grafica che forse è andata! Perciò provo con un altro gioco (Last Chaos), con prestazioni grafiche simili a Operation7, ed ecco che succede la stessa cosa! Il gioco si avvia e immediatamente si chiude.

Sono abbastanza disperato, mi potete dare dei consigli? Vi premetto che non un accanito informatico.

Vi ringrazio in anticipo.

Riferimento: Problema: Apertura Op7!

Hai provato a fare la cosa piu' scontata/stupida di tutte? Ovvero usare ccleaner per pulire e "riparare" i file registro?
Che scheda video e sistema operativo hai?
Operation 7 lo avvii dal sito giusto?

Grazie per avermi risposto!

Allora io ho usato ccleaner circa 19 volte (per dire) o anche deframmentato il dosco locale c:, ma niente! Allora o window7 professional con le seguenti caratteristiche: Pentium(R) Dual-Core CPU E5200 @ 2.50GHz 1,99 GB di RAM. In pratica apena avvio il gioco lui mi va in icone e se cerco di "tirarlo su" lui mi rivà in icona. Questo mi succese anche con altri giochi con caratteristiche grafiche simili a Operation7. Io credo che a questo punto sia la scheda grafica che è andata.
Voi che ne pensate?

Mi dovresti dire che scheda video hai :P Senza questa informazione non posso aiutarti..

Intel(R) G33/G31 Express Chipset Family: questa è la scheda video.
L 'ho aquistata nel 2008.

Eccola scusami non avevo capito bene!
Ah dimenticavo di dire che ci giocavo fino a l'altro ieri, e poi niente, io non o toccato nessuna impostazione.
Ancora grazie, spero di riuscire a risolvere.

Ultima modifica:

Moderatore Chiudi questa discussione per favore! Puoi anche eliminarla! HO risolto tutto! CIAOOOOOOOOO

:emoji_relieved: Segnalo per problema risolto.