Thread obsoleto Problema arma implementata Metin2

Giuseppe8

Nuovo utente
Autore del topic
6 Luglio 2010
34
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi ho implementato la mia prima arma in Metin2 montato da file server 2011. E' la spada del sole ma non me la visualizza, vi riporto uno screen. Grazie anticipatamente.
P.S. Se è il client che non va bene me ne postate uno che non modifichi sbrilluccichio skill e altro (praticamente come l'Ita)? Altrimenti andrebbe bene uno qualsiasi.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Problema arma implementata Metin2

In poche parole l'arma è invisibile o bianca? Non ho modo di vedere lo screen.

Le ipotesi, allora, sono due:

• Mancano le texture;
  • C'è un errore nelle texture.

Come a detto Marta

1°: Errore percorso Texture
2°: Le Texture sono collegate male al modello
3°: Mancano le texture
4°: Le texture sono fatte male

Se implementi un'altra arma/armatura diversa da quella, te la da bianca o ti si vede normalmente?
Ho implementato un'altra arma, Martello Esoterico, la forma è quella ma me la vede completamente bianca. Sbaglio forse ad implementare, ma come ho già detto prima, non sono molto esperto nel campo implementazioni.

Ho implementato un'altra arma, Martello Esoterico, la forma è quella ma me la vede completamente bianca. Sbaglio forse ad implementare, ma come ho già detto prima, non sono molto esperto nel campo implementazioni.
Che procedimento segui per implementarle?

Da navicat, Player ---> Query ---> NewQuery e incollo i codici che trovo in giro, faccio run e riavvio la macchina.
Mi passi il link da dove hai preso quelle query? Dimmi anche che fs hai utilizzato.

Sandoz il Ritorno, il numero 3 o il Sandoz semplice?
Metin2 Client By Sandoz 94. Il ritorno come lo apro e loggo mi crasha. Mi escono tanti " ?? "
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi aggiungi su skype ? Così magari risolviamo prima. Aggiungimi sono giuseppe._. Magari se risolvo il problema posto la soluzione qua così che tutti la possano vedere. Grazie

Ultima modifica: