• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema aruba.it

Rog

Utente Medio
Autore del topic
20 Novembre 2010
168
43
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi vi volevo dire questo mio problema nel pagamento per il vps di aruba.it
Allora, io ho fatto la registrazione su aruba.it però poi quando faccio su ordina mi dice di inserire data di nascita, provincia di nascita ecc... arrivo al punto che devo inserire: Data rilascio documenti... visto che la carta d'identità mel'hanno rilasciata oggi 02/01/2013 ho messo questa data, faccio ordina e mi dice che la data di rilascio non va bene... come risolvo??

Riferimento: Problema aruba.it

Ciao a tutti, oggi vi volevo dire questo mio problema nel pagamento per il vps di aruba.it
Allora, io ho fatto la registrazione su aruba.it però poi quando faccio su ordina mi dice di inserire data di nascita, provincia di nascita ecc... arrivo al punto che devo inserire: Data rilascio documenti... visto che la carta d'identità mel'hanno rilasciata oggi 02/01/2013 ho messo questa data, faccio ordina e mi dice che la data di rilascio non va bene... come risolvo??

Mi spieghi come hanno fatto a rilasciarti la carta di identità oggi :|.
Comunque puoi acquistare solo se sei maggiorenne quindi o metti dei dati di una carta di identità maggiorenne oppure non puoi acquistare.