Problema Problema Assassin's creed brotherhood xbox 360

TheBestInsideAlex

Nuovo utente
Autore del topic
16 Gennaio 2010
38
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi un mio amico mi ha detto che ha comprato assassin's creed brothehood ma non originale e con console modificata ha detto che ha dovuto fare un aggiornamento. Fin qui tutto bene ,ma poi dopo che inserisce il gioco dice disco illeggibile ha controllato se era graffiato ma niente ha provato a ricomprarne un altro e sempre lo stesso , poi ha cercato questo problema e ha visto che si trattava di una certa AP 2.5 (AntiPiracy 2.5) .Sapete come risolvere questo problema? grazie anticipato :smile:

Riferimento: Problema Assassin's creed brotherhood xbox 360

Attenzione..
Si Assassins Creed Broterhood ha il nuovo sistema AP 2.5..
Anche con aggiornamento non risolvi il problema..
PS: Digli al tuo amico di non provarci più..
Il nuovo AP 2.5 se vede un firmware modificato ti blocca la Xbox..

Ok grazie ma non c'è un metodo per risolverlo?

Comprarti il gioco originale :emoji_smiley:

Devi aggiornare il firmware, se leggi su internet ci sono svariate guide, o porta l'xbox da quello che ti ha fatto la modifica.

Ok ma vanno anche i giochi vecchi?

Ovvio.

Salve a tutti, oggi un mio amico mi ha detto che ha comprato assassin's creed brothehood ma non originale e con console modificata ha detto che ha dovuto fare un aggiornamento. Fin qui tutto bene ,ma poi dopo che inserisce il gioco dice disco illeggibile ha controllato se era graffiato ma niente ha provato a ricomprarne un altro e sempre lo stesso , poi ha cercato questo problema e ha visto che si trattava di una certa AP 2.5 (AntiPiracy 2.5) .Sapete come risolvere questo problema? grazie anticipato :smile:
E direttamente bannato, ho sentito dire che la microsoft ha adottato per i nuovi giochi un nuovo sistema che con l'aggiornamento manda il segnale alla microsoft per farlo bannare... Digli al tuo amico che al prox aggiornamento sarà bannato per sempre.