Problema Problema audio e video nuovo pc..

ilgrande.simone

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Aprile 2008
645
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti... mi scuso x il titolo non adeguato ma non riuscevo a esprimere il problema ... comunque... ho comprato un pc portatile precisamente un asus k50cseries con 4 gb d ram e 320 d hd... skermo hd/led con windows 7 ultimate e una skeda audio realthek high definition... ora ci sono 2 problemi vi spiego... quando ascolto la musica c'è smp un disturbo sotto un crepuscolio... e invece quando guardo video... qualsiasi video si vedono a scatti come se fossero diapositive mi potete aiutare x piacere?? Grazie in anticipo :emoji_smiley:
 
sisi sono sicuramente i driver perchè quando formattai il pc e provai ad aprire firefox senza il driver audio\video, eseguendo lo scrolling della pagina sembravano delle diapositive XD
 
Ti do un consiglio, prova a reinstallare i driver che dovresti aver necessariamente nei CD che ti hanno dato quando hai comprato il PC, in tal caso non dovresti risolvere così, portalo nel centro assistenza ASUS, dato quello che hai detto immagino sia un PC comprato da poco. Perchè potrebbe essere un difetto di scheda audio e video, e come immagino sono integrati..
 
si ho provato anche a reistallare i driver...ho provato a istallarli dal cd ma niente... li ho provati a scaricare ma niente.. ora ho rimesso quelli del cd.. ma sempre nnt... nn è ke va in conflitto con il S.O?
 
si ho provato anche a reistallare i driver...ho provato a istallarli dal cd ma niente... li ho provati a scaricare ma niente.. ora ho rimesso quelli del cd.. ma sempre nnt... nn è ke va in conflitto con il S.O?

Na... Difficile, fai come ti ho detto se lo hai comprato da poco, fattelo sistemare con la garanzia.