Problema audio xbox 360

Manuel

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Maggio 2007
896
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, ho collegato la mia xbox360 alla televisione con un cavo HDMI, si vede in hd ma non si sente proprio!
Allora io ho un attacco particolare, ovvero quello per collegare il monitor del pc al computer prp.
Allora collego e non si sente. Cosa devo fare?
Esistono casse di supplemento per la xbox??

Ti ho risposto in chatbox non cera bisogno di fare anche un topic riguardante questo problema, comunque te lo riscrivo:
Prendi le cuffie e prendi il gioistic.
Se giri il gioistic dove ci sono le levette, in mezzo c'è un buchino, tu inserisci le cuffie dentro quel buchino e vedi che funziona :emoji_slight_smile:

Ciao!

Ti ho risposto in chatbox non cera bisogno di fare anche un topic riguardante questo problema, comunque te lo riscrivo:
Prendi le cuffie e prendi il gioistic.
Se giri il gioistic dove ci sono le levette, in mezzo c'è un buchino, tu inserisci le cuffie dentro quel buchino e vedi che funziona :emoji_slight_smile:

Ciao!

Certo che serviva aprire un topic, gli hai detto una bufala enorme :emoji_relieved:

Le cuffie che attacchi al pad servono solo per comunicare con gli altri giocatori online. E NON centra assolutamente niente cn l'audio del gioco.

Perchè parlate se non sapete le cose? :ragione:

Certo che serviva aprire un topic, gli hai detto una bufala enorme :emoji_relieved:

Le cuffie che attacchi al pad servono solo per comunicare con gli altri giocatori online. E NON centra assolutamente niente cn l'audio del gioco.

Lui diceva come mettere le cuffie...
Ma come faccio con sto problema?

ahaha è arrivato dio.. bello io gli dicevo un altra cosa -.-
sto bambascione -.-
perchè parli se non sai le cose? :ragione:

Problema risolto, grazie!
Ecco la risposta che ho ricevuto in un altro forum:
La Vga non trasporta l'audio ma solo il video...
Per risolvere dovrsti collegare qualsiasi cavo ufficiale-commerciale all'entrata classica sopra l'hdmi e sfruttare o i due Rca bianco e rosso oppure la presa ottica (se compri un cavo provvisto di questa)

Tu dirai...se ci metto il cavo con lo spinottone originale non ho spazio per l'Hdmi!
Infatti è una gabola che si è inventata la Microsoft per venderti i cavo originali Hdmi-ottici a 50 euro...
Ma si aggira aprendo con un cacciavitino la plastica grigia, rimuovendola e facendo convivere beatamente i due cavi.
Pratico, veloce, sicuro e legale.
cia.

Evviva, HD!!!

Cioè perche dobbiamo fare flame invece di aiutare Manuel che ne ha bisogno
Manuel puoi spiegare meglio qual'è il tuo prob

Non so se conosci MondoXbox Forum se vai lì trovi tutto sui giochi e sulla console.^^