Problema Problema audio

Rovemntcrew

Utente Medio
Autore del topic
19 Settembre 2010
107
0
Miglior risposta
0
Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con il dispositivo audio. È possibile che nel computer non sia installato alcun dispositivo audio oppure che sia utilizzato da un altro programma o non funzioni correttamente.
Mi da questo errore quando provo ad aprire un file audio :| perchè?questo problema me lo fa da ieri quando ho cambiato HD :emoji_slight_frown: aiutatemii

Riferimento: Problema audio

Dimmi che OS hai.

Prova ad andare sulle impostazioni d'audio e controlla che ci sia come predefinito quello del PC o dell'unità input che hai.

Dimmi che OS hai.

Prova ad andare sulle impostazioni d'audio e controlla che ci sia come predefinito quello del PC o dell'unità input che hai.

scusa non ho capito dove devo andare per vedere quelle cose?xD(scusa ma non sono molto espertoooo)

FORSE e dico forse devi scaricare windows media player o simili (consiglio moovida) bah :sguardo:

Umpalumopa, quello è un errore quando il file che si prova ad ascoltare non funziona.

Prova a ridumpare le canzoni ;)

anche se ascolto song su youtube non si sente l'audioo :O
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
c-media ac97audio device
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se vado su controllo volume mi da il seguente errore "nessuna periferica mixer attiva disponibile

Ultima modifica:

No driver audio oppure ti è andata a quel paese la scheda audio..

Essistono sull'internet programmi come DiverFinder,DriverDetective,.... spero sia stato utile ^^