Problema risolto Problema audio

barbasniper

Nuovo utente
Autore del topic
14 Luglio 2014
1
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti oggi sono qui per chiedervi come faccio a risolvere un problema relativo all 'audio.
ultimamente utilizzavo le cuffie per ascoltare musica,video ecc.. però nello scollegare le cuffie mi si è incastrata una parte e non c'è verso toglierla nemmeno smontando il computer .
ora io vorrei sapere se c'è un modo per disattivare la porta dove si collegano le cuffie e riattivare l ' audio normale.
Grazie in anticipo
 
ciao a tutti oggi sono qui per chiedervi come faccio a risolvere un problema relativo all 'audio.
ultimamente utilizzavo le cuffie per ascoltare musica,video ecc.. però nello scollegare le cuffie mi si è incastrata una parte e non c'è verso toglierla nemmeno smontando il computer .
ora io vorrei sapere se c'è un modo per disattivare la porta dove si collegano le cuffie e riattivare l ' audio normale.
Grazie in anticipo
Non mi è mai capitato nulla del genere, quindi ho cercato un pò come fare.. Clicca con il tasto destro del mouse sul volume e su opzioni controllo volume, dopodichè, leva la spunta su "Tutti i dispositivi con riproduzione audio in corso" e metti la spunta su "Dispositivo di comunicazione predefinito", per poi scegliere giù dove riprodurre l'audio.
 
ciao a tutti oggi sono qui per chiedervi come faccio a risolvere un problema relativo all 'audio.
ultimamente utilizzavo le cuffie per ascoltare musica,video ecc.. però nello scollegare le cuffie mi si è incastrata una parte e non c'è verso toglierla nemmeno smontando il computer .
ora io vorrei sapere se c'è un modo per disattivare la porta dove si collegano le cuffie e riattivare l ' audio normale.
Grazie in anticipo

Perchè complicare le cose quando basta rimuovere il jack, usa una pinzetta o smonta il case.

- - - Aggiornato - - -

Rinomino come risolto.