Io ho visto in altri server che hanno authme e sono alla versione 1.2.3 che gli funziona....ma se provo a scaricarlo l'ultima versione esistente mi dice che è la 1.1 ed infatti non funziona...come faccio?
Si ma da dove si scarica? @SquirrelEcco,dovrebbe essere AuthMe per la 1.2.3Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!@24terminator96
Ha aperto un topic @Hacker1997G per lo stesso problema, attendi risposte in quel topic!Io ho visto in altri server che hanno authme e sono alla versione 1.2.3 che gli funziona....ma se provo a scaricarlo l'ultima versione esistente mi dice che è la 1.1 ed infatti non funziona...come faccio?
Lui ha chiesto le configurazioni...io il file...Ha aperto un topic @Hacker1997G per lo stesso problema, attendi risposte in quel topic!
:chiuso:
@BillieJoe. @Matr23 @marcosballo
Ha aperto un topic @Hacker1997G per lo stesso problema, attendi risposte in quel topic!
:chiuso:
@BillieJoe. @Matr23 @marcosballo
Appunto...però a me serve di saperlo è abbastanza urgente...
Si ma dalla tua richiesta te vuoi la cartella o il file di config...non il .jar del pluginse nel mio topic mi passano il loro configurato ovviamante anche authme
chiudete topic:chiuso:
Questo per la 1.2.3 non funziona!Ecco qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Questo per la 1.2.3 non funziona!
Estraendolo?ovvio devi configurarlo
Estraendolo?
E scusate un'altra domanda...qual è vault?
Si ma il config bisogna crearlo...ma per farlo devi conoscere javascript...non si mette con valut fidati e poi configurarlo devi farlo con config ma fatti spiegare da qualcuno che lo ha io non so configurarlo
Si ma il config bisogna crearlo...ma per farlo devi conoscere javascript...