Senti te lo ho già detto prima, se non dici di che gamemode parli come pensi che possiamo aiutarti?Ho un problema per le auto delle fazioni medico - grove e los locotes , cioè sono nella fazione e dice che non ho le chiavi spero che mi potete aiutare
Senti te lo ho già detto prima, se non dici di che gamemode parli come pensi che possiamo aiutarti?
Scusami e come pensi ti possiamo fornire assistenza su una gamemode che manco conosciamo?non so la scriptata un mio amico
P.S: Questa è diversa da quella di prima
Scusami e come pensi ti possiamo fornire assistenza su una gamemode che manco conosciamo?
la gm di base è la panama editata e aggiunte moltissime cose
Puoi postare almeno lo script dei veicoli? Se no non saprei proprio come fornire aiuto.
La conosco bene, praticamente devi settare i veicoli di fazione dal pawno.
Oppure prendere il comando /Settaautofazione e settarli.
Ora è chiaro, comunque te lo ha detto lui visto che è la sua GM, quindi lo saprà sicuramente.Fail, la base è avellino sbuggata, editata e aggiunte moltissime cose.... comunque ecco a tePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
eh ma come li setto LoL?
Fail, la base è avellino sbuggata, editata e aggiunte moltissime cose.... comunque ecco a tePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
eh ma come li setto LoL?
Ora è chiaro, comunque te lo ha detto lui visto che è la sua GM, quindi lo saprà sicuramente.
In ogni caso, se non erro devi fare attenzione dal pawno quando aggiungi/elimini veicoli perché se ne aggiungi o rimuovi gli ID si perdono e i veicoli non funzionano. Prova a loggarti in RCON dal game e utilizzare il comando /settaautofazione
l'avellino è la sua GM? O.o
Prova a cercare // Auto Medici o // Auto Polizia etc. Ti spunteranno..
No ma le basi di Avellino & Arizona sono quelle, quindi sa come fare.
/Settaautofazione non esiste nella vecchia GM di Arizona & Avellino.. Il comando l'ho creato io.
@AgenteX Ecco a te il mio comando: http://www.sciax2.it/forum/gta/new-setta-auto-fazione-2012-a-522526.html
DynamicCars[car][FactionCar] = thecar;
Sicuramente si è scordato di mettere il Define del DynamicCars, attendi una sua risposta non fare altri post.l'ho messo, ho salvato e compilo ma mi escono questi errori,Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
La riga è questa:
ho risolto gli errori di pawno , faccio il comando ma ancora dice che non ho le chiavi
Non hai le chiavi? impossibile.
Non ho mai messo l'error che non hai le chiavi! Perchè se tu lo setti della fazione può essere anche un'auto di uno straniero.. Oppure puoi fare compri te l'auto poi fai dentro l'auto /editaauto sotto c'è "Cambia Proprietario" clicchi lì e metti: NomeFazione e poi entri nella macchina /Settaautofazione ;)
1- la gm non è la tua (arizona) 2- provo e vediamo...