Problema Problema auto fazioni

#Joseph

Utente Master
Autore del topic
4 Settembre 2011
2.249
70
Miglior risposta
0
Ho un problema per le auto delle fazioni medico - grove e los locotes , cioè sono nella fazione e dice che non ho le chiavi spero che mi potete aiutare

Riferimento: Problema auto fazioni

Ho un problema per le auto delle fazioni medico - grove e los locotes , cioè sono nella fazione e dice che non ho le chiavi spero che mi potete aiutare
Senti te lo ho già detto prima, se non dici di che gamemode parli come pensi che possiamo aiutarti? :emoji_relieved:

La conosco bene, praticamente devi settare i veicoli di fazione dal pawno.

Oppure prendere il comando /Settaautofazione e settarli.

Puoi postare almeno lo script dei veicoli? Se no non saprei proprio come fornire aiuto.

Fail, la base è avellino sbuggata, editata e aggiunte moltissime cose.... comunque ecco a te
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La conosco bene, praticamente devi settare i veicoli di fazione dal pawno.

Oppure prendere il comando /Settaautofazione e settarli.

eh ma come li setto LoL?

Ultima modifica:

Fail, la base è avellino sbuggata, editata e aggiunte moltissime cose.... comunque ecco a te
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

eh ma come li setto LoL?
Ora è chiaro, comunque te lo ha detto lui visto che è la sua GM, quindi lo saprà sicuramente.
In ogni caso, se non erro devi fare attenzione dal pawno quando aggiungi/elimini veicoli perché se ne aggiungi o rimuovi gli ID si perdono e i veicoli non funzionano. Prova a loggarti in RCON dal game e utilizzare il comando /settaautofazione

Ora è chiaro, comunque te lo ha detto lui visto che è la sua GM, quindi lo saprà sicuramente.
In ogni caso, se non erro devi fare attenzione dal pawno quando aggiungi/elimini veicoli perché se ne aggiungi o rimuovi gli ID si perdono e i veicoli non funzionano. Prova a loggarti in RCON dal game e utilizzare il comando /settaautofazione

l'avellino è la sua GM? O.o

Ultima modifica:

ho risolto gli errori di pawno , faccio il comando ma ancora dice che non ho le chiavi

ho risolto gli errori di pawno , faccio il comando ma ancora dice che non ho le chiavi

Non hai le chiavi? impossibile.
Non ho mai messo l'error che non hai le chiavi! Perchè se tu lo setti della fazione può essere anche un'auto di uno straniero.. Oppure puoi fare compri te l'auto poi fai dentro l'auto /editaauto sotto c'è "Cambia Proprietario" clicchi lì e metti: NomeFazione e poi entri nella macchina /Settaautofazione ;)

Non hai le chiavi? impossibile.
Non ho mai messo l'error che non hai le chiavi! Perchè se tu lo setti della fazione può essere anche un'auto di uno straniero.. Oppure puoi fare compri te l'auto poi fai dentro l'auto /editaauto sotto c'è "Cambia Proprietario" clicchi lì e metti: NomeFazione e poi entri nella macchina /Settaautofazione ;)

1- la gm non è la tua (arizona) 2- provo e vediamo...