Problema risolto Problema Auto-Rank

Oceanhotel

Nuovo utente
Autore del topic
1 Settembre 2010
37
9
Miglior risposta
0
:omg:Salve Ragazzi :-)
Ho creato un retro, ho usato Nevix Cms v2. Però alcuni utenti sono riusciti ad autorankarsi. Vi prego è urgente e importante D:
Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Riferimento: Problema Auto-Rank

Usano La Shell.
Cancella Da xampp la cartella /xml/figure_editor.php e non avrai Problemi Di Deface/AutoRank.. Eccetera.

Sposto e rinomino.
@Oceanhotel Se il problema si ripresenta taggami e io sposterò il topic.

Scusa se mi intrometto ma mi sono incuriosito su questo programma che hai detto Grido che serve? o.O non sono un lameretto è solo per curiosità per sapere che fa è se c'è qualcosa per difendersi da questo programma
Allora,Havij E Un Programma Che Scripta I Retri Cancella Database,Ti Dice Le Pass Del Database,Degli Accont Del Retro,Auto Rankare Ecc... ^^

Scusa se mi intrometto ma mi sono incuriosito su questo programma che hai detto Grido che serve? o.O non sono un lameretto è solo per curiosità per sapere che fa è se c'è qualcosa per difendersi da questo programma
Per problemi o domande crea un topic tuo.Avverto.

Allora,Havij E Un Programma Che Scripta I Retri Cancella Database,Ti Dice Le Pass Del Database,Degli Accont Del Retro,Auto Rankare Ecc... ^^
Non cancella i db, ma ti fa vedere solo il contenuto.

A Ok ti ringrazio ;)
Esiste il tasto grazie. Infraziono.

Il problema è una shell che ancora nessuno a capito quale è, Ma gli hacker stanno vedendo quindi ti consiglio di cambiare il CMS.

:omg:Salve Ragazzi :-)
Ho creato un retro, ho usato Nevix Cms v2. Però alcuni utenti sono riusciti ad autorankarsi. Vi prego è urgente e importante D:
Grazie in anticipo

Da quanto ho capito, hai un BUG nel register ! Prova a cambiare Register o ad usare uno di un'altro CMS !

Fammi sapere se problema risolto. :closed: