• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema avatar mio forum rimpicciolite

Alessandro97R3

Utente Attivo
Autore del topic
6 Gennaio 2012
254
0
Miglior risposta
0
Nel mio forum 2 giorni fa gli avatar degli utenti si vedeva bene mentre ora guardate screen
2modx1x.png

Nella configurazione degli avatar ho messo come sciax2 cioè 59.6 kb e 175x250...
Le immagini ieri andavano bene erano normali mo si sono rimpicciolite e poi se voglio cambiare avatar con il link mi dice sempre che il link non è valido come posso risolvere?
@Mr_Joker @resicu??
Grazie in anticipo a tutti ;);)
 
Riferimento: Problema avatar mio forum rimpicciolite

Nel mio forum 2 giorni fa gli avatar degli utenti si vedeva bene mentre ora guardate screen
2modx1x.png

Nella configurazione degli avatar ho messo come sciax2 cioè 59.6 kb e 175x250...
Le immagini ieri andavano bene erano normali mo si sono rimpicciolite e poi se voglio cambiare avatar con il link mi dice sempre che il link non è valido come posso risolvere?
@Mr_Joker @resicu??
Grazie in anticipo a tutti ;);)

bè aumenta la larghezza e la altezza massima e i kb massimi, non mi sembra complicato o.o
i link non funzionano forse perchè l'immagine deve essere in .gif, deve rispettare le misure indicate ..
 
Riferimento: Problema avatar mio forum rimpicciolite

@Mr_Joker spiegati meglio
@resicu ieri andava erano le stesse configurazioni

Bhe dipende.. Se l'utente aveva uppato l'avatar prima della configurazione, lavatar e nelle sue dimensioni massime, per sicurezza controllo le impostazione e se sono apposto, fagli riuppare l'avatar, vedrai che andrà nelle dimensioni predefinite.
 
Riferimento: Problema avatar mio forum rimpicciolite

@Mr_Joker non è singolare a tutti fa così io ho riuppato un sacco di avatar ma niente ke posso fare ? @resicu
 
Riferimento: Problema avatar mio forum rimpicciolite

Ma scusa è normale che se cambi le dimensioni massime cambino anche gli avatar :emoji_confused:
 
Riferimento: Problema avatar mio forum rimpicciolite

@XFossaDeiLeoniX a me andava tutto forse un amministratore ha cambiato e quindi quanto posso mettere ma non so se è come dici tu?
Grazie in anticipo :cry:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Puo essere qualche plugin per non ne ho attivato nessuno ho messo solo il cursore personallizato ma non credo sia quello @Mr_Joker @resicu @XFossaDeiLeoniX
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema avatar mio forum rimpicciolite

@Mr_Joker scusa ignoranza ma che vuol dire
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Risolto potete chiudere @XFossaDeiLeoniX
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema avatar mio forum rimpicciolite

Che una volta ricontrollate le opzioni, riuoppi di nuovo l'avatar, così si adatta alle dimensioni originarie.