Domanda Problema avatat.php (haddo v2)

paolosco

Utente Attivo
Autore del topic
28 Agosto 2010
377
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga ho il problema dopo la registrazione,non mi fa sceglire nessun look mi fa solo cambiare il pg da maschio a femmina o da femmina a maschio chi mi aiuta? @asky90 grazie
 
Riferimento: Problema avatat.php (haddo v2)

Ciao a tutti raga ho il problema dopo la registrazione,non mi fa sceglire nessun look mi fa solo cambiare il pg da maschio a femmina o da femmina a maschio chi mi aiuta? @asky90 grazie

Questo tipo di problema non lo da soltanto a te ma a moltissime persone,è un problema di Haddo per cui a quanto so io devi contattare asky90 e dirlo a lui.
 
Riferimento: Problema avatat.php (haddo v2)

Ciao a tutti raga ho il problema dopo la registrazione,non mi fa sceglire nessun look mi fa solo cambiare il pg da maschio a femmina o da femmina a maschio chi mi aiuta? @asky90 grazie
Dai precedenti test eseguiti sul CMS,il problema riscontrato,non è un vero problema,ma va soltanto configurato un file il quale è collegato all'avatar.php e permette di visualizzare i look e quindi i vari componenti.Non so dirti dove si trovi il file,non essendo con il mio Computer,mi scuso per l'insufficienza di dati.
In ogni caso,recuperando alcuni file da internet,il file che gestisce la visualizzazione dei look è in parte il core,precisamente questa parte specifica:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema avatat.php (haddo v2)

io ho trovato una soluzione che però rimuove completamente questa pagina li.. cioè quando ti registri non ti fa scegliere l'avatar ma finisce la registrazione..

se vuoi ecco il file da sostituire a quello nel cms:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!