allora visto ke ho avuto dei problemi con avira cioe ke mi sono entrati devi virus nel system32 (ho vista 32 bit) lo disinstallato e installato Kaspersky xke mi hanno detto ke era molto meglio ho fatto scansione e mi ha trovato una minaccia nella cartella system32 lo
eliminata e il pc non stava piu funzionando cosi lo ripristinato ad una data vecchia solo ke adesso avira non mi funziona più e non si disinstalla più cioe quando vado x disinstallarlo mi esce questa finestra:
mi potete dire come faccio a disinstallarlo per favore
P.S. penso sia la sezione giusta se invece non lo dovesse essere chiedo gentilmente hai moderatori di spostarla
eliminata e il pc non stava piu funzionando cosi lo ripristinato ad una data vecchia solo ke adesso avira non mi funziona più e non si disinstalla più cioe quando vado x disinstallarlo mi esce questa finestra:
SETUP
L'installazione non è in grado di determinare il file di controllo delle componenti o non è stata in grado di leggerlo correttamente [Errorcode: 7]
mi potete dire come faccio a disinstallarlo per favore
P.S. penso sia la sezione giusta se invece non lo dovesse essere chiedo gentilmente hai moderatori di spostarla