• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto problema avira

giangi96

Nuovo utente
Autore del topic
20 Novembre 2010
15
0
Miglior risposta
0
allora visto ke ho avuto dei problemi con avira cioe ke mi sono entrati devi virus nel system32 (ho vista 32 bit) lo disinstallato e installato Kaspersky xke mi hanno detto ke era molto meglio ho fatto scansione e mi ha trovato una minaccia nella cartella system32 lo
eliminata e il pc non stava piu funzionando cosi lo ripristinato ad una data vecchia solo ke adesso avira non mi funziona più e non si disinstalla più cioe quando vado x disinstallarlo mi esce questa finestra:
SETUP

L'installazione non è in grado di determinare il file di controllo delle componenti o non è stata in grado di leggerlo correttamente [Errorcode: 7]

mi potete dire come faccio a disinstallarlo per favore

P.S. penso sia la sezione giusta se invece non lo dovesse essere chiedo gentilmente hai moderatori di spostarla
 
Riferimento: problema avira

no esce sempre la stessa finestra =(

grazie ho risolto dovevo cancellare le scritte in nero puoi chiudere =) grazie ancora
 
Ultima modifica: