Problema Problema avvio di Windows 7

Sasi92

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2010
137
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! Allora spiego il mio problema, ieri sera il mio pc mi ha fatto 8 nuovi aggiornamenti, di cui i nomi sono:

Aggiornamento per il filtro per la posta indesiderata di Outlook 2003 (KB2492441)
Aggiornamento della protezione per Windows 7 (KB2393802)
Aggiornamento della protezione per Windows 7 (KB2425227)
Aggiornamento della protezione per Windows 7 (KB2479628)
Aggiornamento della protezione per Windows 7 (KB2485376)
Aggiornamento per Windows 7 (KB2454826)
Aggiornamento per Windows 7 (KB2467023)
Pacchetto cumulativo di aggiornamenti della sicurezza per Internet Explorer 9 Beta per Windows 7 (KB2482017)

Dopo che installo questi aggiornamenti il mio pc non si avvia! Mi rimane la schermata di "Avvio di Windows" anche per circa 2/3 ore però senza avviarsi. Cosa può essere questo difetto? Ogni volta devo ripristinare sempre il sistema... Come posso risolvere grazie!
 
Riferimento: Problema avvio di Windows 7

Umh, hai Windows originale?
Questa diciamo è la domanda più comune perchè negli aggiornamenti si possono verificare errori se Windows non è originale :ragione: Come capita con iDeneb (Mac crackato) dove le Kext funzionano a stento.
 
Riferimento: Problema avvio di Windows 7

Sì Windows è originalissimo. Ho pure il DVD originale.
@System32: Ma se faccio sempre ripristino, non sono sempre punto e a capo?
 
Riferimento: Problema avvio di Windows 7

Allora io ho windows falso cioè ho preso il cd da un amico di mio fratello è ho windows home premium all'inizio mi portava problemi si riavviava da solo il pc ma poi ho formattato due volte il pc e ora funziona benissimo.Per gli aggiornamenti a me funzionano benissimo ne ho istallati ieri altri.Prova a formattare il pc.
 
Riferimento: Problema avvio di Windows 7

Sì Windows è originalissimo. Ho pure il DVD originale.
Ma se faccio sempre ripristino, non sono sempre punto e a capo?

Tu infatti quegli aggiornamenti non devi scaricarli, se ogni volta che ripristini il sistema li installi è ovvio che sei sempre punto e a capo. Io gli aggiornamenti li disattiverei se fossi in te.
 
Riferimento: Problema avvio di Windows 7

Tu infatti quegli aggiornamenti non devi scaricarli, se ogni volta che ripristini il sistema li installi è ovvio che sei sempre punto e a capo. Io gli aggiornamenti li disattiverei se fossi in te.

Ma non sarà pericoloso disattivare gli aggiornamenti?