Domanda Problema Avvio Gta

CrackerPassword

Utente Normale
Autore del topic
26 Febbraio 2011
62
0
Miglior risposta
0
Ragazzi,ho un problema enorme che non riesco a risolvere.
Sul pc fisso ho scaricato ben 2 crack di gta ,tutte e 2 non funzionanti.
Il problema voi direte che è nella crack,invece no poichè un mio amico usa la stessa crack e gli funge,quindi ne deduco che il problema è il mio pc.
Vi spiego, appena clicco sull icona di gta singolo non mi parte niente,in pratica è come se non ci avessi mai cliccato,stessa cosa per SA:MP poichè tento di accedere al server premendo connect e niente non parte.
Mentre al mio amico funge del tutto,siccome ad un altro mio amico è successa la stessa cosa,ha chiuso clownfish e gli è partito io vorrei chiedervi come posso risolvere.
P.S. Non ho clownfish quindi non ditemi hai chiuso anche tu clownfish ??

Riferimento: Problema Avvio Gta

Ragazzi,ho un problema enorme che non riesco a risolvere.
Sul pc fisso ho scaricato ben 2 crack di gta ,tutte e 2 non funzionanti.
Il problema voi direte che è nella crack,invece no poichè un mio amico usa la stessa crack e gli funge,quindi ne deduco che il problema è il mio pc.
Vi spiego, appena clicco sull icona di gta singolo non mi parte niente,in pratica è come se non ci avessi mai cliccato,stessa cosa per SA:MP poichè tento di accedere al server premendo connect e niente non parte.
Mentre al mio amico funge del tutto,siccome ad un altro mio amico è successa la stessa cosa,ha chiuso clownfish e gli è partito io vorrei chiedervi come posso risolvere.
P.S. Non ho clownfish quindi non ditemi hai chiuso anche tu clownfish ??

Riporta tutto l'Hardware del tuo computer.