Quando faccio partire non si apre ho dato pure i privilegi a quei file ..bhaaaaaaaaaaaaaaaa -.-
RePokerista Utente Attivo Autore del topic 10 Novembre 2009 497 56 Miglior risposta 0 19 Luglio 2011 #1 Quando faccio partire non si apre ho dato pure i privilegi a quei file ..bhaaaaaaaaaaaaaaaa -.-
Neaples Utente Strepitoso 2 Luglio 2008 4.453 77 Miglior risposta 0 22 Luglio 2011 #2 Riferimento: Problema iv-mp -.- " Usi la versione crackata o originale? Il tuo pc rispetta i requisit minimi? Rinomino.
Riferimento: Problema iv-mp -.- " Usi la versione crackata o originale? Il tuo pc rispetta i requisit minimi? Rinomino.
RePokerista Utente Attivo Autore del topic 10 Novembre 2009 497 56 Miglior risposta 0 23 Luglio 2011 #3 Riferimento: Problema avvio iv-mp Uso la versione originale,e il mio pc si cmq,ho 6 gb ram un procesore intel molto potente..direi piu che buono..ma non si avvia iv-mp
Riferimento: Problema avvio iv-mp Uso la versione originale,e il mio pc si cmq,ho 6 gb ram un procesore intel molto potente..direi piu che buono..ma non si avvia iv-mp
Neaples Utente Strepitoso 2 Luglio 2008 4.453 77 Miglior risposta 0 24 Luglio 2011 #4 Riferimento: Problema avvio iv-mp Lo hai già reinstallato? Se continua a non funzionarti, vai dal rivenditore dove hai comprato il cd e fattelo cambiare.
Riferimento: Problema avvio iv-mp Lo hai già reinstallato? Se continua a non funzionarti, vai dal rivenditore dove hai comprato il cd e fattelo cambiare.