problema avvio pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xMarcoGP

Utente Strepitoso
Autore del topic
24 Maggio 2010
4.773
37
Miglior risposta
0
ragazzi aiutatemi per favore, sono disperatooooo! Allora io ho un harddisk di 500Gb partizionato in tre parti. In una windows 7, in una ci ho messo canzoni immaggini ecc. E nell'altra ci ho messo stamattina ubuntu, ho riavviato ed mi appare: error: no such device: dd7830b0-f92e-42be-b330-91b733dd8fab.
Grub rescue>

ragazzi vi scongiuroooooooo...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi vi pregoooo, sono disperato :emoji_slight_frown: cry :emoji_slight_frown: cry :emoji_slight_frown: cry :emoji_slight_frown: cry Vi pregooooooo! Vi faccio un mese vip chi mi risolve il problema, ve lo giuro :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Riferimento: problema avvio pc

hai perso l'hdd, dovresti ripristinare il boot loader.
puoi tentare di mettere quell'hdd in slave, metterne un altro come primario e tentare di recuperare i file se non riesci a sistemare il boot loader.

hai perso l'hdd, dovresti ripristinare il boot loader.
puoi tentare di mettere quell'hdd in slave, metterne un altro come primario e tentare di recuperare i file se non riesci a sistemare il boot loader.

Ehmm sisi xD Comunque segnalo per problema risolto, ho installato un´altra copia di windows 7 nella partizione di ubuntu, avviato e funziona V_V Adesso ho cancellato la doppia copia di WIndows 7 e rieccomi come prima come se non fosse successo niente,, mi dispiace che non avete voluto il mese vip :emoji_relieved: Grazie lo stesso ;) :bye:

Ehmm sisi xD Comunque segnalo per problema risolto, ho installato un´altra copia di windows 7 nella partizione di ubuntu, avviato e funziona V_V Adesso ho cancellato la doppia copia di WIndows 7 e rieccomi come prima come se non fosse successo niente,, mi dispiace che non avete voluto il mese vip :emoji_relieved: Grazie lo stesso ;) :bye:

poco mi importa di avere vip o gold, a me interessa essere al servizio dell'utente..

al maximo devi formattare l'hard disk con un'altro computer smonandolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.