Problema risolto Problema avvio Server!!!

xMarcoGP

Utente Strepitoso
Autore del topic
24 Maggio 2010
4.773
37
Miglior risposta
0
:bha: La sfortuna è con me :'( , ho un problema che persiste cambiando diversi emulatori e cms, disinstallando xampp, ma sempre lo stesso errore
10dv4zm.png

Mi aiutate per favore è urgente, aumento reputazione e metto grazie a chi risolve il mio problema :'(
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho configurato io diverse volte, e lo fatto configurare anche ad altre persone ma niente, fino a stamane andava tutto bene e non ho toccato nulla, ho solamente riavviato il pc :S

Ultima modifica:
secondo me l'errore dipende dalla porta... metti la 21 al posto della 2002

Ho provato pure a cambiare le porte ma niente, che dite!? Metto xp e levo windows 7!?

Ho provato pure a cambiare le porte ma niente, che dite!? Metto xp e levo windows 7!?

Cambiare un intero sistema operativo, per far funzionare un giochino? Roba da pazzi o.o
Prova semplicemente a scaricare lo stesso server, magari per qualche "oscuro motivo", si è danneggiata una riga.

a me faceva questo errore perchè il server non poteva contattarsi col db e ho sostituito il db con quello dell'emulatore e funzionava ma su hebbo.. non so prova a cambiare db e mettere quello di hebbo :emoji_smiley:

Ma questo è bello ed è in italiano :'(
Simo(Mauro-Moschetto) giusto era il db :emoji_slight_smile: funziona !!! COME PROMESSO UN GRAZIE ED UN PUNTO REPUTAZIONE, chiedo hai mod di chiudere, problema risolto!

Ultima modifica:
Ma questo è bello ed è in italiano :'(
Simo(Mauro-Moschetto) sei un genio :emoji_slight_smile: funziona !!! COME PROMESSO UN GRAZIE ED UN PUNTO REPUTAZIONE, chiedo hai mod di chiudere, problema risolto!

Segnalo.