Problema avvio Windows

Angel

Utente Colossal
Autore del topic
12 Gennaio 2008
3.984
76
Miglior risposta
0
Ho un problema, ho problemi col mio pc.

Improvvisamente, mentre giocavo, si pianta il pc, si blocca tutto e ho duvuto riavviare, e riavviando dopo rumri strani dell'hard disk (appena cambiato) mi dice che mancano alcuni file di windows, altre volte si blocca dopo il caricamento, a volte parte poi appena apro qualche applicazione si blocca..

Cosa potrebbe essere? :help

Anche a me mi era successo ma poi un giorno lo accendo e mi va benissimo...quindi non so che cosa sia....

potrebbe essere che il nuovo hard-disk sia stato montato malamente oppure mancano file di sistema

Ci sono 2 possibilitá secondo me...
1) apri il box del pc e controlli i collegamenti del hard disk (anche se nn ti assicuro niente)
2) il miglior metodo e cambiare hard disk e istallare winxp sopra e se nn vuoi perdere i dati mettere l hard disk vekkio come secondario da supporto.
Miraccomando una kosa molto importante:
quando fai questi lavori stakka tutti i fili esterni (alimentatore,skermo ecc) perkè potresti prendere la corrente.
spero di essere stato utile :emoji_relieved:

senti io proverei a ripristinare windows , giusto che hai detto che mancano alcuni file ...

Reinstalla Windows dal BIOS e poi vedi se ti parte così! è inutile ripristinarlo!

no lo dico io cos è qnd a volte si accende ed altre no vuol dire ke l HD si surriscalda e quindi nn può accedere ai file x aprire l O.S. ed è x qst ke dice ke mancano alcuni file...x il rumorino ke senti qst è mooooolto pericoloso xkè si sta bruciando così...tu dici cm fai a saxlo?? lo so xkè è successo a me...qnd intendo si sta bruciando vuol dire ke si brucia prp devi stare attennto ke nn prende fuoco il pc...io lho spento appena in tempo appena ho visto il fumo ke usciva da dietro il pc...t consiglio 1 cosa formatta il pc mettici xp home edition e nn riempirlo trp d roba altrimenti fai la mia stessa fine...;)

Ora il problema è cambiato, si avvia bene, solo che una volta sul deskopt, i programmi non si caricano, ci mettono 20 minuti e se faccio per cliccare si blocca, poi dopo 20 minuti si sblocca e va bene ...

ma hai installato di nuovo windows , o lo hai ripristinato ?