Ciao ragazzi
Premetto che ho WinVista.
4 giorni fa ho avuto questo problema che vi spiegherò con la storia
Allora stavo facendo la solita pulizia di windows per cancellare eventuali cartelle doppie ecc...(quelle cose fastidiose che rallentano ad esempio di 25-34 fps i giochi)ebbene ho fatto tutta la pulizia usando CCleaner poi sapendo che comunque ci sono dei rimasugli durante la pulizia ho deciso di Liberare lo spazio su disco con 3 passaggi(in Inglese sarebbe il Wipe free space se non sapete cos'è)
Ecco.vado a letto lasciando andare avanti il wipe e lo spengo senza problemi...
L'indomani mi alzo e attacco il pc per fare una partitina e per finire la pulizia che comunque ti prende 3-4 ore
Allora tutto bene.mi fa accedere al bios tranquillamente
MA
si blocca all'avvio(quando c'è quell'unica barra sullo schermo nero che scorre con le tacche blu...per caricare i servizi di win per avviarlo in modo corretto)
Aiutatemi non voglio buttare via un pc buonissimo a parte per win Vista
È un Acer Travel Mate 2.00 Ghz turbo
~Samsung Core Plus~
Premetto che ho WinVista.
4 giorni fa ho avuto questo problema che vi spiegherò con la storia
Allora stavo facendo la solita pulizia di windows per cancellare eventuali cartelle doppie ecc...(quelle cose fastidiose che rallentano ad esempio di 25-34 fps i giochi)ebbene ho fatto tutta la pulizia usando CCleaner poi sapendo che comunque ci sono dei rimasugli durante la pulizia ho deciso di Liberare lo spazio su disco con 3 passaggi(in Inglese sarebbe il Wipe free space se non sapete cos'è)
Ecco.vado a letto lasciando andare avanti il wipe e lo spengo senza problemi...
L'indomani mi alzo e attacco il pc per fare una partitina e per finire la pulizia che comunque ti prende 3-4 ore
Allora tutto bene.mi fa accedere al bios tranquillamente
MA
si blocca all'avvio(quando c'è quell'unica barra sullo schermo nero che scorre con le tacche blu...per caricare i servizi di win per avviarlo in modo corretto)
Aiutatemi non voglio buttare via un pc buonissimo a parte per win Vista
È un Acer Travel Mate 2.00 Ghz turbo
~Samsung Core Plus~