Problema risolto Problema Axed7 Fixed(Bot)e Script

Sergio4

Utente Medio
Autore del topic
17 Aprile 2008
169
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,io ieri sono entrato in habbo con axed e quando andavo nelle aree pubbliche per scriptare appena cliccavo su qualche script mi faceva cadere da Axed.Ho visto molte persone che invadevano habbo con i cloni(gab ecc...)Però ieri nn sapevo come generarli.Me lo sapreste dire?I cloni ormai con nursery nn sono + possibili come faccio?Come si fa?

Ultima modifica da un moderatore:
Primo:io ero uno di quelli ieri sera xD
Secondo:habbo nursery funziona eccome,tu non sei capace di usarlo.
Terzo:Anche io ieri avevo questo problema,è ovvio che cadi se scripti mentre hai messo no enscription!L'enscription funziona basta che installi net framework 3.5.Che sia chiaro per tutti :emoji_smiley:

Ah grz :emoji_smiley: cmq mi hanno detto che nursery era paatchato infatti se io lo uso dice incorrect username ecc... cmq mi puoi spiegare i procedimenti per fare bot?:emoji_smiley: TI aumento rep xD perfavore :° CMQ QUINDI SE INSTALLO FRAMEWORK 3.5 POTRò SCRIPTARE?

Se installi net framework riesci ad entrare e anche scriptare credo,questo è quello che ho fatto io quando avevo il tuo problema.Se non ti funge allora posta uno screen sennò non ti so aiutare.Per i comandi ne parliamo quando riesci ad entrarci prima di tutto xD