Thedavide98

Utente Medio
Autore del topic
23 Febbraio 2010
147
43
Miglior risposta
0
Raga ho problema con xampp cioè che quando faccio start su apache si apre e poi subito si chiude invece con mysql rimane T_T aiuto :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aiuto plz
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Rispondete plz
 
Ultima modifica:
Avrai un programma apert come skype <.< leva skype e riavvia apache devrebbe funzionare ^^
 
Riprova.

Se non va prova a reinstallarlo e a eliminare la cartella in C:/

Una volta che lo hai installato assicurati di aver tolto skype e poi avvii e ti dovrebbe adnare.^^
 
provo...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aspè ma che cartella devo cancellare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Che cartella dovrei cancellare?
 
Ultima modifica:
vai su C:/ ci dovrebbe essere la cartella xampp la elimini poi reinstalli di nuovo xampp assicurati di aver tolto skype e avvii apache e mysqlò e ti dovrebbe startare senza errore ^^
 
vai su C:/ ci dovrebbe essere la cartella xampp la elimini poi reinstalli di nuovo xampp assicurati di aver tolto skype e avvii apache e mysqlò e ti dovrebbe startare senza errore ^^

ok provo aspè
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi dice impossibile eliminare mysql: accesso negato T_T che devo fare? riavvio pc?
 
Ultima modifica:
ok provo aspè
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi dice impossibile eliminare mysql: accesso negato T_T che devo fare? riavvio pc?

Allora vai su pannello di controllo----->installazioni e applicazione trovi tutti i file del tuo computer.

Trova mysql e clicca su rimuovi fatto questo riavvia pc e elimina la cartella di xampp
 
I programmi che occupa l'80 sono skype,teamwiever e emule se li hai aperti chiudili. Ps: in caso ancora c'è il problema reinstalla xampp con un'altra versione.
 
ok ho riavviato pc cancellato xampp ora lo riscarico ma con lui devo riscaricare mysql dal sito?
 
Allora se crei retro server v36-38 ti devi scaricare il mysql connector odbc dalla cartella del server.

Se r51 devi scaricarti il mysql connector odbc 6.2.3 ^^
 
ok siccome è v38 quello che hai detto xd
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn funziona lo stesso T_T che faccio mi dite qual'è l'ultima versione di xampp?
 
Ultima modifica: