• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto problema Back track 5

djnello92

Nuovo utente
Autore del topic
9 Marzo 2012
48
9
Miglior risposta
0
Buonasera ragazzi, mi sono scaricato back track5, e una volta finita l'istallazzione ho trovato l'archivio win rar e una volta aperto ho visto che dentro c'erano dei file e dentro questo primo archivio win rar, c'era un secondo archivio con dentro il file immagine, ora vi chiedo cosa devo masterizzare dentro il dvd solo il file immagine (iso) oppure devo creare un dvd dati dove devo metterci dentro i file e il file iso che ho trovato dentro il secondo archivio contenuto nel primo???

grazie a tutti!!

Riferimento: problema Back track 5

Dopo aver finito l'installazione ti sei trovato un archivio? :emoji_confused:
Spiegati meglio...

Dopo aver finito l'installazione ti sei trovato un archivio? :emoji_confused:
Spiegati meglio...

Allora:
passo n°1 ho finito di scaricare il file da internet di back track
passo n°2 estraggo il file scaricato
passo n°3 trovo dentro (7 file più un altro archivio win rar contenente l'iso)
passo n°4 per masterizzare il dvd devo metterci solo l'iso oppure devo creare un dvd dati contenenti i 7 file piu l'altro archivio contenente l'iso???

penso che adesso mi sono spiegato bene!>_>

P.s forse ti sei confuso quando ho detto che l'ho installato ma volevo dire che l'ho finito di scaricare( riquardante il mio 1 °messaggio)

Ultima modifica:

Allora:
passo n°1 ho finito di scaricare il file da internet di back track
passo n°2 estraggo il file scaricato
passo n°3 trovo dentro (7 file più un altro archivio win rar contenente l'iso)
passo n°4 per masterizzare il dvd devo metterci solo l'iso oppure devo creare un dvd dati contenenti i 7 file piu l'altro archivio contenente l'iso???

penso che adesso mi sono spiegato bene!>_>

P.s forse ti sei confuso quando ho detto che l'ho installato ma volevo dire che l'ho finito di scaricare( riquardante il mio 1 °messaggio)
Fammi uno screen dei file presenti (attiva la visualizzazione dei dettagli) oppure dimmi i nomi con le relative estensioni.

Fammi uno screen dei file presenti (attiva la visualizzazione dei dettagli) oppure dimmi i nomi con le relative estensioni.

voglio mandarti delle immagini ma non riesco a metterle perchè dice file immagine non valido.|=O

Masterizza solo l'immagine del disco, quella con estensione .img

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
FOTO 1( archivio principale gia estratto)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
FOTO 2 (sarebbe il 2° archivio contenuta nella prima foto)

ok mentre gli altri file non servono?:look:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Masterizza solo l'immagine del disco, quella con estensione .img

ok ma gli altri fle non servono?

Ultima modifica: