Problema risolto Problema ban, ID o IP?

K

killer001

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti, oggi mentre ero qui nel forum ho notato una cosa strana nella firma, cioè la targhetta di combat arms che porto... Da come potete vedere i dati sono invisibili e quindi insistenti... Come ho visto questa cosa ho pensato ad un aggiornamento del sito che le crea oppure a un ban nel gioco...

Come ho eseguito il login su combat ho visto un bel messaggio ( :°°: ) cioè : sei stato bannato da un amministratore per violazione dei termini d'uso, il ban è permanente. Per informazioni contattare il sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come mi sono loggato nel sito di combat arms non ho trovato nulla riguardante il ban... Per ora ho eliminato il pg, ho pulito il log e ricreato un altro pg.

Ora possono nuovamente bannarmi? Se mi devono bannare dopo quanto tempo me ne accorgo?

Più info mi date e meglio è... Attendo risposte :emoji_smoking:

Hai usato hack? se si hai fatto bene a eliminare i logs così eviti di farti ribannare :emoji_relieved:
Se non li hai usati e non c'era nessun motivo per bannarti potevi contattare il supporto e cercare di farti sbannare il primo pg

Hai usato hack? se si hai fatto bene a eliminare i logs così eviti di farti ribannare :emoji_relieved:
Se non li hai usati e non c'era nessun motivo per bannarti potevi contattare il supporto e cercare di farti sbannare il primo pg

Tempo fa avevo provato il l'hack nabboso di nome GSYSLoader, come hack fa schifo ( c'è chi mi prenderà per scemo ::emoji_relieved: ). Comunque ora sto giocando senza, con una mini ho ucciso 2 tipi dentro il treno e uno mi fa : ora ti segnalo, ho il video ... Se mi bannano ancora che faccio? xD

Attento un altra risposta e poi segnalo per la chiusura...

la nexon da mesi a venire banna tramite i game logs se usi o hai usato hack con un account verrai bannato prima o poi, in oltre cancella cheat anche di altri giochi se li tieni, se sei pulito la nexon non ti banna, (i ban per gamelogs non sono sbannabbili)
La nezon banna per ID non ip ovvero banna solo quel determinato account.
Ciao

la nexon da mesi a venire banna tramite i game logs se usi o hai usato hack con un account verrai bannato prima o poi, in oltre cancella cheat anche di altri giochi se li tieni, se sei pulito la nexon non ti banna, (i ban per gamelogs non sono sbannabbili)
La nezon banna per ID non ip ovvero banna solo quel determinato account.
Ciao

Dato che sto giocando senza spero che non mi bannino... Vabbe grazie a tutti segnalo per problema risolto.

:bye:

Riferimento: Problema ban, ID o IP?

mi hanno permbannato il mio primo account, ho creato un secondo ma dice la stessa cosa ovvero che è stato permbannato senza neanche creare un pg , aiutoo

anke a me è successo ke mi hanno bannato per ip,e quando ho creato un'altro account mi usciva lo stesso errore senza creare un pg,ke devo fare???vi dico ke ho già cambiato ip ma nnt!!!xkè??

anke a me è successo ke mi hanno bannato per ip,e quando ho creato un'altro account mi usciva lo stesso errore senza creare un pg,ke devo fare???vi dico ke ho già cambiato ip ma nnt!!!xkè??

Ti hanno bannato permanentemente l'ip del pc... (IL PC) :sguardo:
Ti conviene formattarlo se vuoi rientrare, è l'unica soluzione... ;) :ragione:

raga pure io ho un problema non ho mai usato hacks su combat arms eppure il primo account me lo hanno bannato permanente anke se giocavo regolare poi ne ho ricreato un secondo - un terzo - un quarto bannati comunque di seguito :|:|:|:| allora ne creai addirittura un 5 in cui spesi 20 euro in nx ...... poi nel pomeriggio del giorno ke mi sono ricaricato gli nx mi è riuscito il messaggio ke ero stato bannato :shock::shock: allora inviai un reclamo alla nexon per dire del mio ban ingiusto ma dopo un mese nn mi hanno ancora risposto cry cry è per giunta ora se mi ricreo un 'altro account mi dice ke sono bannato senza nemmeno avverci giocato 1 volta ( pc ban ) ora nn so ke fare vorrei ke mi diate una risposta anke se scusate la discussione è vekkiotta xDxD

chiedo scusa mi dite cosa sono i logs? mi hanno bannato per server logs... usavo vip