K
killer001
Guest
Autore del topic
Ciao a tutti, oggi mentre ero qui nel forum ho notato una cosa strana nella firma, cioè la targhetta di combat arms che porto... Da come potete vedere i dati sono invisibili e quindi insistenti... Come ho visto questa cosa ho pensato ad un aggiornamento del sito che le crea oppure a un ban nel gioco...
Come ho eseguito il login su combat ho visto un bel messaggio ( :°°: ) cioè : sei stato bannato da un amministratore per violazione dei termini d'uso, il ban è permanente. Per informazioni contattare il sito
Come mi sono loggato nel sito di combat arms non ho trovato nulla riguardante il ban... Per ora ho eliminato il pg, ho pulito il log e ricreato un altro pg.
Ora possono nuovamente bannarmi? Se mi devono bannare dopo quanto tempo me ne accorgo?
Più info mi date e meglio è... Attendo risposte
Come ho eseguito il login su combat ho visto un bel messaggio ( :°°: ) cioè : sei stato bannato da un amministratore per violazione dei termini d'uso, il ban è permanente. Per informazioni contattare il sito
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Come mi sono loggato nel sito di combat arms non ho trovato nulla riguardante il ban... Per ora ho eliminato il pg, ho pulito il log e ricreato un altro pg.
Ora possono nuovamente bannarmi? Se mi devono bannare dopo quanto tempo me ne accorgo?
Più info mi date e meglio è... Attendo risposte