Problema Problema ban

Ginovino

Nuovo utente
Autore del topic
21 Luglio 2015
7
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti
Ho un pg bannato da tipo 7 anni per vendita di cred e furni però effettivamente io non ho venduto nulla cioè vi spiego al epoca fui bannato perché chiesi in giro il valore del mio pg ma la vendita effettiva non c'è mai stata ! E sulle condizioni di habbo sta scritto vietata la vendita ma non la tentata vendita, secondo voi potrei essere sbannato? Avete altri consigli?

Salve a tutti
Ho un pg bannato da tipo 7 anni per vendita di cred e furni però effettivamente io non ho venduto nulla cioè vi spiego al epoca fui bannato perché chiesi in giro il valore del mio pg ma la vendita effettiva non c'è mai stata ! E sulle condizioni di habbo sta scritto vietata la vendita ma non la tentata vendita, secondo voi potrei essere sbannato? Avete altri consigli?

Non credo che avrai tanta fortuna inviando una semplice e-mail ad habbo, è già raro che ti risponda via mail :emoji_relieved:..
se ti hanno bannato vuol dire che ti hanno scoperto dire qualcosa di sbagliato, io sono stato bannato fino al 2025 e so che habbo non sbanna, si devono avere al massimo delle prove (io credo.)

Si ma non ho venduto niente in realtà ! E non ho neanche diffuso dei dati personali per ricevere pagamenti quindi teoricamente non ho infranto niente al momento del ban o sbaglio ?

Si ma non ho venduto niente in realtà ! E non ho neanche diffuso dei dati personali per ricevere pagamenti quindi teoricamente non ho infranto niente al momento del ban o sbaglio ?

Non possiamo saperlo, se non hai prove non puoi richiedere sban (cosa rara che sbannano).
Hai altre domande?

Non dovrebbero avere loro delle prove? Io di certo non screenavo mentre giocavo

Non dovrebbero avere loro delle prove? Io di certo non screenavo mentre giocavo

:emoji_relieved: perchè prendere delle prove se ti hanno bannato?.
Niente prove niente sban e come ti ho detto prima, è raro che habbo sbanna e non banna mica a cavolo! ^^
Altre domande?

Se avete qualche consiglio per essere sbannato magari qualcuno che ci è riuscito nell'impresa

Se avete qualche consiglio per essere sbannato magari qualcuno che ci è riuscito nell'impresa

Se tu devi farti sbannare, intanto devi avere delle prove, secondo, non credo che habbo banna a cavolo (non è mica uno di quei retroserver appena aperti, giusto per dare un esempio), quindi, se hai le prove puoi provare a farti sbannare, oppure puoi fare come me, che sto aspettando già da 5 anni lo sban.

No permanente ha una durata di 11 anni se non sbaglio però vorrei accedere per vedere quanto manca, purtroppo quando usavo il pg non si loggava con la email ma con l username sapere come posso fare per accedere?

Ho contattato da poco il supporto Habbo e mi hanno detto che per Ban oltre i 6 mesi, non possono intervenire sui ban.
Quindi, mi dispiace illuderti, ma non avrai alcuna possibilità di essere sbannato :emoji_relieved:

Si non è giusta perché questa norma quando sono stato bannato non era in vigore ....

Forse c'è un modo per farli intervenire.
Se avevi fatto qualche acquisto di crediti nel tuo account, prova a cercare qualche ricevuta e/o messaggio che faccia capire che hai pagato. Di solito, quando ci sono in mezzo i soldi e hai le prove del pagamento, sbannano.
Però è complicato