Problema Problema battlelog battlefield 3

Korin97

Utente Normale
Autore del topic
13 Marzo 2009
76
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sono sempre io :emoji_smiley: Allora, risolto il problema che ho avuto da poco ne ho avuto un altro... Praticamente ho installato Battlefield nel mio account Origin, però io su Origin, loggo con l'ID non con l'EMAIL, quindi, quando cerco di giocare online a Battlefiled mi dice di inserire il mio indirizzo email e la password. Ma se ho il gioco installato sul mio ID Origin, come faccio? Vorrei sapere come risolvere... PS: HO UNA EMAIL DI REGISTRAZIONE A ORIGIN DOVE DICE (NEL MIO INDIRIZZO EMAIL) IL MIO ID, QUINDI NON VEDO PERCHÈ NON DEBBANO ESSERE ASSOCIATI.
QUINDI LA MIA RICHIESTA È: SE È POSSIBILE, COME DIRE... RISCATTARE IL CODICE CHE HO UTILIZZATO PER POI METTERLO NELL'ALTRO ACCOUNT, DOVE, SPERO, MI FACCIA GIOCARE ONLINE... GRAZIE ANTICIPATI!

Riferimento: Problema battlelog battlefield 3

Salve a tutti, sono sempre io :emoji_smiley: Allora, risolto il problema che ho avuto da poco ne ho avuto un altro... Praticamente ho installato Battlefield nel mio account Origin, però io su Origin, loggo con l'ID non con l'EMAIL, quindi, quando cerco di giocare online a Battlefiled mi dice di inserire il mio indirizzo email e la password. Ma se ho il gioco installato sul mio ID Origin, come faccio? Vorrei sapere come risolvere... PS: HO UNA EMAIL DI REGISTRAZIONE A ORIGIN DOVE DICE (NEL MIO INDIRIZZO EMAIL) IL MIO ID, QUINDI NON VEDO PERCHÈ NON DEBBANO ESSERE ASSOCIATI.
QUINDI LA MIA RICHIESTA È: SE È POSSIBILE, COME DIRE... RISCATTARE IL CODICE CHE HO UTILIZZATO PER POI METTERLO NELL'ALTRO ACCOUNT, DOVE, SPERO, MI FACCIA GIOCARE ONLINE... GRAZIE ANTICIPATI!

Puoi riformulare il testo con un italiano migliore? E' del tutto incomprensibile.

LOL, allora ho sbagliato account mettendo il codice di battlefield... Però è lo stesso account perché ho ricevuto una email da Origin dove diceva che il mio account era "Tiziocaioecc.." quindi io mi sono loggato con quello, ma, provando ad entrare online ho notato che serviva l'email, non l'account "Tiziocaioecc..", mi sono spiegato?

ho lo stesso problema anche io.... su origin entro con ID (la mail associata è quella in cui mi è arrivata l' email di conferma da origin in cui ci stava scritto l' ID) ma appena provo a loggare su battlelog mi dice wrong e mail or password....
l' e- mail di conferma mi è arrivata su una mail....inserisco la mail in battlelog e mi dice ke ho sbagliato qualcosa....oppure se inserisco un altra mail(un altro accunt origin) mi dice ke devo comprare battlefield 3 .... il problema ce l' ho da più di 4 mesi...e non sono ancora riuscito a risolverlo

Ultima modifica: