Problema Problema bitkinex

NOSS

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Novembre 2011
670
57
Miglior risposta
0
Ciao ho un problema con bitkinex.
Nel url quando scrivo sitohotel/webadv/ mi esce WebDAV testpage quindi vado su bitkinex mi connetto con sitohotel/webdav/ nome:xampp-pass:xampp
e quando vado nella cartella webdav non ce nnt e non riesco ad importare la shell su webdav perche??
Aiutoooo @Jeckoz
@ilfigo

Riferimento: Problema bitkinex

Perchè non ha il webdav, in totale non poi entrare.

@ilifigo ma io ho fatto il test sul mio retro nella cartella di webda ho 2 cartelle index e webda cioe la configurazione ma non me li fa vedere su bitkinex

Probabilmente xampp con la nuova versione avrà fixato il bug.

@ilifigo che tipo di shell ci sono??? che posso trovare.
E che dos devo utilizzare per rendere irraggiungibile la home?

@ilifigo mi puoi dare la shell c99 perche quando vado a trovare su google la scarico e mi dice sempre che ce un virus!

@ilifigo quando la hosto su altervista la clicco e mi apre una nuova paggina ma mi dice che ce virus! Devo stoppare antivirus? Se lo stoppo non prendo nessun virus?

Ultima modifica:

Raga so che non centra niente con questo topic e anche illegale ma è urgentissimo mi servirebbe un BoTnet doss attack Perfavore

Raga so che non centra niente con questo topic e anche illegale ma è urgentissimo mi servirebbe un BoTnet doss attack Perfavore

Ciao,

Gli Argomenti riguardi ddos/dos sono vietati nel forum... oltre a questo hai riaperto un topic di 30 giorni fa, quindi è considerato Necroposting! Rileggiti il regolamento generale. ;)

@ilifigo quando la hosto su altervista la clicco e mi apre una nuova paggina ma mi dice che ce virus! Devo stoppare antivirus? Se lo stoppo non prendo nessun virus?

Si devi stoppare antivirus, non prendi nessun virus, tranquillo ;)