• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema bot pubblicità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
K

killer001

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti, poco fà ho installato un bot per la pubblicità all'interno del mio forum. Il plugin si chiama Second Ads Post però c'è un problema, non riesco a capire come devo inserire i link della pubblicità...

@Mirkuzzo

Riferimento: Problema bot pubblicità!

@killer001

Admincp-->Configurazione-->Ads after first post--> al suo interno c'è il campo (Code Enter the HTML code for the ads.) andrà compilato con il codice html della tua pubblicità (che presumo tu già abbia).

@killer001

Admincp-->Configurazione-->Ads after first post--> al suo interno c'è il campo (Code Enter the HTML code for the ads.) andrà compilato con il codice html della tua pubblicità (che presumo tu già abbia).

Grazie, come pubblicità posso aggiungere quella che offre altervista?

A me non fa differenza :emoji_relieved:
Se hai risolto rinomino.
Aspetta aspetta :emoji_relieved:

Ho letto questa regola tramite il forum di altervista :

4.6 Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, e i links a siti amici, sono consentiti. Questa regola si applica a chi si e' iscritto dopo il 01/05/2002.

Quindi come posso mettere una santa pubblicità senza andare in contro al loro regolamento? :emoji_confused:

Aspetta aspetta :emoji_relieved:

Ho letto questa regola tramite il forum di altervista :

Quindi come posso mettere una santa pubblicità senza andare in contro al loro regolamento? :emoji_confused:

Stai andando TOTALMENTE off-topic, il tuo thread era stato aperto per altri scopi, cosa centra ora il regolamento di altervista?
Perfavore se hai risolto il tuo dubbio ovvero da dove inserire la pubblicità tramite quel plug-in dimmelo che rinomino, se no dimmi cosa non ti è chiaro, evitando di andare offtopic.

Stai andando TOTALMENTE off-topic, il tuo thread era stato aperto per altri scopi, cosa centra ora il regolamento di altervista?
Perfavore se hai risolto il tuo dubbio ovvero da dove inserire la pubblicità tramite quel plug-in dimmelo che rinomino, se no dimmi cosa non ti è chiaro, evitando di andare offtopic.

Scusa, rinomina pure...

Rinomino.
Comunque non conosco bene il regolamento relativo alla pubblicità di altervista, ma credo che tu possa inserire dove vuoi i tuoi banner pubblicitari.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.