• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema Browser

Minecrafter_Pro

Utente Medio
Autore del topic
26 Giugno 2012
145
0
Miglior risposta
0
Ciao,nel mio browser realizzato in visual basic (10) ho inserito una barra link e dei preferiti,ma anche se ho inserito i codici giusti non partano...mi potreste spiegare,se sapete risolvere cosa e come dovrei mettere? (Con i codici) :soso:
Grazie in anticipo.

Riferimento: Problema Browser

Ciao,nel mio browser realizzato in visual basic (10) ho inserito una barra link e dei preferiti,ma anche se ho inserito i codici giusti non partano...mi potreste spiegare,se sapete risolvere cosa e come dovrei mettere? (Con i codici) :soso:
Grazie in anticipo.
Cosa vuol dire "avere i codici giusti" tu non hai la minima idea di ciò che stai facendo e di come funzioni, studiando il linguaggio, invece di seguire guide su guide i "codici giusti" verranno da soli.
E comunque non siamo un forum di veggenti come facciamo a sapere ciò che hai inserito e dove ?

Grazie in anticipo.

Premessa che creare un browser senza conoscere almeno le basi del linguaggio è inutile.
Per ottenere un adeguata assistenza dovresti perlomeno scrivere che codici hai inserito e dove li hai messi.

Purtroppo (Non so perchè :sputo:emoji_slight_smile: vb mi ha crashato ed è morto,quindi i codici li ho persi,ora lo sto riscaricando sempre in v10,se potete postarmi i codici da inserire nella textbox per far apparire i link ve ne sarei grato

Purtroppo (Non so perchè :sputo:emoji_slight_smile: vb mi ha crashato ed è morto,quindi i codici li ho persi,ora lo sto riscaricando sempre in v10,se potete postarmi i codici da inserire nella textbox per far apparire i link ve ne sarei grato

Nient'altro? -.-

Stai chiedendo praticamente di avere tutto già pronto. In questo modo il Browser non sarebbe tuo, ma copiato. Ti consiglio di studiare, ma se proprio non vuoi prendi spunto da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Nell'evento Navigated del Browser scrivi:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Non farti vedere più che chiedi l'elemosina di codici, guarda ti risponderò male. -.-
@Kaito

Ah quanto ho capito tu vorresti scritti tutti i codici -.-" se stai seguendo una guida chiudila e studiati il linguaggio!
Non si da la pappa pronta (codici).. non fare piu queste domande!

Il thread è di 4 mesi fa, ormai l'utente avrà risolto. Sposto e rinomino.