• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto [Problema BUG]

Teooo

Utente Attivo
Autore del topic
18 Settembre 2010
292
0
Miglior risposta
0
Sapete dirmi come faccio a levare questo tipo di BUG nel mio Forum?
103buhk.png

Rispondetemi al più presto, grazie in anticipo ^^
 
Riferimento: [Problema BUG]

Sapete dirmi come faccio a levare questo tipo di BUG nel mio Forum?
103buhk.png

Rispondetemi al più presto, grazie in anticipo ^^

Non è un bug, è perchè hai istallato un nuovo Tema.

Vai in FTP > Upload/images/nometemplate/English > Rinomina English in italiano.
e Aggiorna tutto.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Problema BUG]

@Mr_Joker Sinceramente, non cambia nulla!

:facepalm:
Allora tu evidentemente hai istallato un nuovo tema nel tuo forum.
Quelle immagini che non vedi nello Screen sarebbero i "bottoni" della nuova Skin e NON un bug. Per risolvere il seguente problema vai nel tuo FTP (Filezilla o quello che hai) e vai in /Upload/images/nometema/ e rinomini la cartella english in italiano.
 
Riferimento: [Problema BUG]

@Mr_Joker Proverò a installare un'altro Tema... perchè con quello che ho messo ieri non andava sta soluzione che mi hai detto te, quindi provo riscaricare un'altro tema e ti faccio sapere :emoji_relieved:
 
Riferimento: [Problema BUG]

@Mr_Joker Proverò a installare un'altro Tema... perchè con quello che ho messo ieri non andava sta soluzione che mi hai detto te, quindi provo riscaricare un'altro tema e ti faccio sapere :emoji_relieved:

Come non va? :emoji_relieved: Mi sembra impossibile. Comunque se vuoi oggi, mi dai i dayi di accesso e sistemo io.:soso:
 
Riferimento: [Problema BUG]

@Mr_Joker ho scaricato un tema e ho fatto il procedimento che mi hai detto tu e va alla perfezione! Grazie mille ^^