Problema risolto Problema caduta nel retro

fireseagle

Utente Medio
Autore del topic
28 Febbraio 2009
240
44
Miglior risposta
0
Salve, nel mio RetroServer ho un problema e adesso ve lo spiego.
Quando io entro, funziona, entro faccio tutto, invece quando provano gli altri(anche di grado superiore, mod, admin . . .) gli da errore e cadono . Cosa puo essere?

Saluti, fireseagle

Server: HabboBoss The Best Fix 2(v26)
DCR: uso quelli di Faceitaly, quindi per ora(perchè son provvisori) tengo questi a meno che non siano quelli che provocano tutto questo...

ho già provato i dcr di XlolX mi davano problemoni, però ora riprovo xD. Grazie, se non mi vanno te lo dico.

Ahem perchè nella cartella dei DCR c'è solo la cartella Hof_furni e dei file .cct? ò.ò

Come?? :O ci deve essere anke 1 cartella chiamata V26 data controlla e fammi sapere

Lo so che ci devono essere anche queste cartelle, poi mi da un errore appena apro WinRar, un errore del download sarà e poi ci son sti file .cct e hof_furni
Screen:
2e6bvd0.jpg

Ok aspè allora ti hosto io il pack di dcr :emoji_smiley: attendi xD....dimmi anke il tuo link dell'hotel così ti configuro anke i vars in modo che tu importi solo il pack xD

Ok aspetta ke hosto xD nella vars sostituisci mikibbohotel.zapto.org con il link del tuo hotel

Comunque, i Faceitaly pare funzionino ancora [almeno una settimana fa, quando già si diceva che non funzionavano più, li ho ritestati e funzionavano].

Bhe, è sempre meglio dei DCR personali, poichè puoi fare tante cose tra cui aggiungere i furni e modificare l'interfaccia dell'hotel...

Ok, grazie comunque ^_^
E poi con un pack di dcr, mi pare quelli di supermitica ho fatto un macello perchè non c'era già scritto il nome di un retro ma habbo e io nn ricordavo più in che parti dovevo metterlo e in che parti no xD