Problema Call of duty 2 su vista!

Wilyam

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.076
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi da pochi giorni ho acquistato un PC nuovo !:

Immagine.jpg

Abbastanza potente... il punto è che io possedevo Call of duty 2 un gioco di guerra da molto tempo forse qualche annetto (da prima che uscisse vista) il punto sta che il gioco installato su vista non parte e il problema è sicuramente che vista nn lo suppurta perche a installare si instalòla ma guando lo avvio si fa la schermata nera... e si blocca il rpoblema è che vista nn lo supporta credo quindi dico a voi? c'è un modo per farlo funzionare ho sentito parlare dei codec da dove potrei scaricarli e poi risolverebbero il problema? aiuto !!!

Vista lo supporta, con con alcuni giochi può avere problemi.

Tu prova e Reinstallarlo prima fai una pulizia e poi pova ad installare anche la patch 1.3

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sposto.

nnt nn funge ugualmente però cosa strana ora solo il multiplayer da sto problema

ma è sempre andato ovvero io uso x-fire è come ho detot prima è da anni che c'è lo ed è semrpe andato! stavo anche in un clan! con tutto che il gioco era falso lol... avevo acnhe le patch e andava ma qui il problema è che quando lo avvio esce la schermata nera uff

Allora... prova con un Ripristino configurazione di sistema (start, tutti i programmi, utilità sistema, ripristino configurazione di sistema) e ripristina a prima che facessi questo clan.

Fammi sapere!

Ciao a tutti ragazzi da pochi giorni ho acquistato un PC nuovo !:

Immagine.jpg

Abbastanza potente... il punto è che io possedevo Call of duty 2 un gioco di guerra da molto tempo forse qualche annetto (da prima che uscisse vista) il punto sta che il gioco installato su vista non parte e il problema è sicuramente che vista nn lo suppurta perche a installare si instalòla ma guando lo avvio si fa la schermata nera... e si blocca il rpoblema è che vista nn lo supporta credo quindi dico a voi? c'è un modo per farlo funzionare ho sentito parlare dei codec da dove potrei scaricarli e poi risolverebbero il problema? aiuto !!!

Vista non supporta call of duty 2 mi dispiace..

Allora... prova con un Ripristino configurazione di sistema (start, tutti i programmi, utilità sistema, ripristino configurazione di sistema) e ripristina a prima che facessi questo clan.

Fammi sapere!

ma se il pc l'oh comprato da 2 giorni -.-

o forse il PC è + potente ma devi contare che vista è + pesante di XP e forse con vista non ce la fa