- 19 Agosto 2010
- 36
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti.
Il problema è questo.
- Seleziono Multigiocatore dal Menù Principale (televisore )
- Seleziono Xbox Live
- Mi fa Connessione in corso e poi appare il menù del live (per scegliere i tipi di partite)
- Seleziono un tipo di partita
FINO A QUI TUTTO OK, ora inizia il problema ....
- Mi si blocca o su "Ingresso nella sala d'attesa" o " Tentativo di ingresso alla partìta X "
- Appare una schermata nera (per 2 - 3 minuti) con il simbolo di Black Ops (quel cerchietto bianco che gira) in basso a destra
- Mi appare o l' errore "Il server di COD non è al momento disponibile bla bla bla" oppure " La connessione è cambiata" oppure uno che adesso non ricordo che riguarda "creazione connessione " o qualcosa del genere
- Mi slogga
- Quando riaccedo mi si blocca quando fa il login dell'account
- Mi si riblocca su connessione in corso
- Riaccedo (non si blocca)
- PARTE FINALMENTE
COME E' POSSIBILE???
Grazie in anticipo ;)
Il problema è questo.
- Seleziono Multigiocatore dal Menù Principale (televisore )
- Seleziono Xbox Live
- Mi fa Connessione in corso e poi appare il menù del live (per scegliere i tipi di partite)
- Seleziono un tipo di partita
FINO A QUI TUTTO OK, ora inizia il problema ....
- Mi si blocca o su "Ingresso nella sala d'attesa" o " Tentativo di ingresso alla partìta X "
- Appare una schermata nera (per 2 - 3 minuti) con il simbolo di Black Ops (quel cerchietto bianco che gira) in basso a destra
- Mi appare o l' errore "Il server di COD non è al momento disponibile bla bla bla" oppure " La connessione è cambiata" oppure uno che adesso non ricordo che riguarda "creazione connessione " o qualcosa del genere
- Mi slogga
- Quando riaccedo mi si blocca quando fa il login dell'account
- Mi si riblocca su connessione in corso
- Riaccedo (non si blocca)
- PARTE FINALMENTE
COME E' POSSIBILE???
Grazie in anticipo ;)