• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Problema] Cambiare Styles nel forum

GTO

Utente Master
Autore del topic
26 Maggio 2008
2.334
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, scusate ma mi sto in.......o come una bestia.

Allora, ho scaricato tanti temi per phpBB 3.0

Vado su FILEZILLA nella cartella appropriata vado su STYLES e ci metto dentro la cartella estratta. quella che era zippata, vado sul pannello amministratore per istallare il nuovo tema e non va ! Non cè il nuovo tema !!

eppure ho fatto tutto giusto, lo so perchè F-117 NightHawk mi ha aiutato e me lo ha messo lui il TEMA ! E cè riuscito ! Gli ho chiesto come ha fatto ed ha fatto gli stessi identici procedimenti che ho fatto io !!!

Quale potrebbe essere il mio errore ?

Hosta il contenuto della cartella unzippata nella cartella Styles.

Problema risolto?

Sposto

Scusa ma sopra ho scritto che è quello che faccio !!! SI, io metto il contenuto della cartella in STYLES ma non funziona , è questo il problema ! xD

Tu hai hostato l'intera cartella invece devi fare così:

Apri FileZilla-->Apri la cartella estrata--->seleziona tutti i file contenuti e inviali nella cartella Styles.

Se non funziona così allora hosta tutta la cartella.

Ok, provo cosi e faccio sapere !

Potresti anche farti aiutare in Assistenza Remota, almeno così vedi come fà :emoji_relieved: