Salve ragazzi sapete come si cambia questa pagina nella me.php guardate screen:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Intendi lo sfondo del me?Salve ragazzi sapete come si cambia questa pagina nella me.php guardate screen:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
No hai presente dove c'è scritto entra in hotel? quello sfondo attorno ._.Intendi lo sfondo del me?
Devi sostituire il file bg.png con lo sfondo che vuoi mettere.
No hai presente dove c'è scritto entra in hotel? quello sfondo attorno ._.
Nooooo madonna non voglio sapere come si modifica il bottone mi serve come si modifica quello sfondo di quella specie di hotel...Il colore intendi?
Devi modificarlo con paint, gimp, photoshop o qualunque altro programma di grafica.
Nooooo madonna non voglio sapere come si modifica il bottone mi serve come si modifica quello sfondo di quella specie di hotel...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
C'è qualcuno che mi puo aiutare? voglio solo sapere come si modifica quello sfondo con quell'hotel grande
Ti ringrazio tantissimo ;) puoi segnalare per problema risoltoPer cambiare quello vai in htdocs/web-gallery/v2/images/personal_info/hotel_views/htlview_br.png e la cambi scegliendone un'altra a tuo gradimento.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.