Problema CamTasia 8.1

xD2011

Utente Medio
Autore del topic
11 Gennaio 2012
125
0
Miglior risposta
0
Buongiorno... volevo chiedere come risolvere un problema che sinceramente mi dà un pò i nervi... Quando cerco di fare Screen Recording con Camtasia dopo 3-4 minuti di registrazione il file video si ferma ma l'audio si... Per capirci meglio:

1. Premo il bottone REC
2. Inizio a REGISTRARE
3. Registro per circa 10-15 minuti
4. Alla fine del video lo stoppo con l'apposito BOTTONE
5. Faccio Save & Edit... alla fine del caricamente si apre l'editor video di Camtasia
6. Noto che nella barra delle TRACK la durata dell'audio è corrispondente a quella del VIDEO. Al contrario di quella della parte video che dura al massimo 3-4 minuti poi dopo la sua susseguente durata il contenuto del video non appare... ovvero l'audio si sente ancora ma l'interfaccia del video o le immagini per spiegarci meglio scompaiono e rimane il solito colore di background nero... PS ho cercato già col cerca ma nessuno, almeno credo, ha avuto questo problema... ho provato pure a reinstallarlo

Riferimento: Problema CamTasia 8.1

Buongiorno... volevo chiedere come risolvere un problema che sinceramente mi dà un pò i nervi... Quando cerco di fare Screen Recording con Camtasia dopo 3-4 minuti di registrazione il file video si ferma ma l'audio si... Per capirci meglio:

Hai provato a registrare con un altro programma tipo CamStudio? Se capita anche con quello potrebbe essere un problema di scrittura

Sposto in assistenza tecnica.

Problema di scrittura?

Nella barra in basso prova ad estendere il tuo video cliccando sull'apice del video e spostalo verso destra.

Se ho capito bene il video e l'audio non sono in sincronia, allora dovresti fare così:

Pannello di Controllo - Hardware e Suoni- Gestione Dispositivi

Poi trova SD Host Adapters, espandilo, tasto destro sull'addattatore e scegli "Disabilita"
@xD2011

Se ho capito bene il video e l'audio non sono in sincronia, allora dovresti fare così:

Pannello di Controllo - Hardware e Suoni- Gestione Dispositivi

Poi trova SD Host Adapters, espandilo, tasto destro sull'addattatore e scegli "Disabilita"
@xD2011

OK Grazie... risolto! Ringrazio pure @AntoKemz Potete chiudere @Grove95

Ok, rinomino e sposto la discussione.