Problema risolto Problema cancello

chiheb000

Utente Normale
Autore del topic
25 Marzo 2012
54
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti volevo fare un cancello Solo per la fazione id 8 della Gamemode Arizona.. #Ardaenus mi aveva aiutato e ho detto di chiudere ma però quando loggavo e mi settavo della fazione mi dava Comando inesistente.. io non ho idea di come si faccia..

Coordinate cancello: CreateDynamicObject(971, -1758.476440, -126.278793, 6.082778, -0.500000, 0.000000, 0.000000); // Cancello da aprire :emoji_smiley:DD

Riferimento: Problema cancello

allora, stessa cosa di prima, ovvero dove inserisci il comando devi aggiungere questa condizione:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ecco qui, se hai problemi come sempre menzionami

Ti consiglio di fare una variabile del tipo "new cancello" che diventa 1 quando lo apri e 0 quando lo chiudi..
In questo modo puoi fare con /cancello sia la chiusura che l'apertura del cancello.

Ti consiglio di fare una variabile del tipo "new cancello" che diventa 1 quando lo apri e 0 quando lo chiudi..
In questo modo puoi fare con /cancello sia la chiusura che l'apertura del cancello.

Cosa centra questo? Hai letto la richiesta dell'utente? vuole che il cancello si apri soltanto se una persona è di una certa fazione ^^

Cosa centra questo? Hai letto la richiesta dell'utente? vuole che il cancello si apri soltanto se una persona è di una certa fazione ^^
Certo che l'ho letto, ma come ben sai, un cancello è anche in grado di chiudersi, e per un motivo o per l'altro sicuramente vorrà che si chiuda. Gli ho semplicemente dato un suggerimento.

Certo che l'ho letto, ma come ben sai, un cancello è anche in grado di chiudersi, e per un motivo o per l'altro sicuramente vorrà che si chiuda. Gli ho semplicemente dato un suggerimento.

Leggi gli altri topic, l'utente ha già richiesto come si creava un cancello, gli ho fornito la risposta, si apre normalmente e si chiude in automatico.

Funziona! Grazie mille :emoji_smiley: