Problema problema Cannot Execute File AIUTO

XxDrAgOxX

Utente Medio
Autore del topic
24 Gennaio 2011
213
0
Miglior risposta
0
il problema è che apro la schermata di warrock e clicco su start e mi compare questo error:Cannot Execute File aiutatemi aumento di reputazione il mio sistema del PC è XP come Antivirus ho Avira ecco alcuni screen come aiuto
1z4d0rp.jpg

Riferimento: problema Cannot Execute File AIUTO

Il problema è dato dal tuo antivirus, aggiungi alla lista delle permissioni WarRock.

come si fa ? melo spieghi bene
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aiutami perfavore melo spieghi

Ultima modifica:

Clicca col tasto destro avira dalla barra delle applicazioni.
si apre il programma,
spunta su expert mode,
sotto guarda c'è la voce scan
se la apri tra le varie voci c'è exception,
ti fà cercare il file o il processo in questione cioè warrock.

non è quello perche ho disistallato avira e ho provato a vedere se parte ma nnt come posso fare

Si mi sono scordato di dire di disattivare il firewall di windows.

Questo errore è dovuto al fatto che il tuo Antivirus ha messo in querantena il launcher di Warrock dandoti quel errore.
Quindi procedi cosi':
1- reinstalla warrock tenendo l'antivirus disattivato
2- apri Warrock, fai gli aggiornamenti e gioca, tenendo sempre l'antivirus disattivato.
3- per mettere nelle eccezioni warrock su Antivir (cosi' puoi tenere attivato l'antivirus senza chi ti dia problemi), procedi cosi':

Per tutti gli antivirus il percorso è C:\Programmi\GamersFirst\War Rock

Con tasto destro dalla barra... c'è "configure antiVir"
si apre il programma
spuntate su Modalita' esperto
sotto guardate Scansione----> eccezioni
selezioni il percorso dato prima ed il gioco è fatto.
Spero di esserti stato d'aiuto ;)

Questo errore è dovuto al fatto che il tuo Antivirus ha messo in querantena il launcher di Warrock dandoti quel errore.
Quindi procedi cosi':
1- reinstalla warrock tenendo l'antivirus disattivato
2- apri Warrock, fai gli aggiornamenti e gioca, tenendo sempre l'antivirus disattivato.
3- per mettere nelle eccezioni warrock su Antivir (cosi' puoi tenere attivato l'antivirus senza chi ti dia problemi), procedi cosi':

Spero di esserti stato d'aiuto ;)

E' proprio quello che ho detto io, ma dato che non leggi che ha detto di aver disinstallato l'antivirus ora il problema è il firewall.

E' proprio quello che ho detto io, ma dato che non leggi che ha detto di aver disinstallato l'antivirus ora il problema è il firewall.

Infatti lui ha detto di aver disinstallato l'antivirus, ma non reinstallato warrock -.-

Sempre a parlare, e mai pensare. Il firewall non ha mai creato problemi a warrock.