Problema caricamento client holocms

AdreM

Utente Attivo
Autore del topic
23 Luglio 2008
289
46
Miglior risposta
0
Ciao a tutti complimenti x il forum x il sito x l'organizzazione x tutto!!
Volevo porvi una domanda alla quale sicuramente sarete in grado di rispondere.
Volevo sapere come mai dopo aver intallato con la guida holo e cms quando apro l'hotel carica fino a tutta la barra di caricamento e poi da un errore e non apre l'hotel... da cosa dipende e come risolvo? poi volevo sapere come inserire i badge a ogni pg... grazie per eventuali risposte.

Dato che sei nuovo Benvenuto, ti invito a leggere il Regolamento per evitare infrazioni/ban ^^

Comunque XAMPP e il Server sono aperti?

si... era impostato tutto bene tranne la password ke ho messo io poi ho salvato e tutto ok... secondo me dipende dal loader...

o anche dai file forse sono danneggiati ai provato a chiudere e riaccendere il server e xampp??

provato e mi da sempre questo errore nel caricamento..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ma quale sarebbe il server da avviare? non basta aprire xxamp e runnare mysql ed apache?

mhh problema di loader...beh prova a mettere un altro loader

come fare?? è la prima volta ke uso il metodo online con server online e cms..

Benvenuto ^^

Potresti fare uno screen della pagina d'errore? (è quella arancione e nera).

Per i badge, nell'Housekeeping via su User & Moderation--->Give User Badge.

I codici per i distintivi li trovi qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

le cartelle holo cms & holo emu sn sul desktop? poi prova ad andare in holo emu/bin/debug e apri holograph emulator ... x me nn lo hai aperto ! se ti ho aiutato aumenta la rep:emoji_relieved:

Gabryox che c'entra se sono sul Desktop o meno? Non cambia nulla -.-

Allora...

Prendi il file mysql.ini e mettilo dove ti dico (se le cartelle non le hai, creale): Desktop\HoloEMU\bin\Debug\bin\bin\qui il file mysql.ini

niente l'holo emu da sempre quella scritta rossa... se può servire le cartelle le vedo così:
woodcockvy1.png

per iniziare benvenuto e poi ti consiglio di cambiare dcr metti quelli di habbo.it

E' normale vederle così. TortoiseSVN applica questo effetto alle cartelle.
Comunque hai perforza spostato il mysql.ini

Vedendo lo Screen il mysql.ini non è al suo posto.

l'avevo messo anke dove dicevi... :S ma nnt... :emoji_slight_frown:
ps: prima le cartelle le vedevo con una spunta verde.. adesso se apro la cartella tutte spuntate verde tranne bin

Il punto esclamativo rosso sta a significare che quello che hai scaricato è stato modificato, in questo caso hai modificato mysql.ini ^^