Problema Problema Caricamento CLient

lole

Utente bannato
Autore del topic
26 Gennaio 2011
77
0
Miglior risposta
0
Ragazzi Ho Un Problema con il client ho sistemato i dcr privati hostati nel cms (haddo),uso haddocms v 1 con softwork emu v 2.0 e il db che non ricordo(mi pare quello di haddo), il problema é che si blocca il caricamento e rimane così:
-Screen:

2j1l6j6.png

so già che mi chiedete di postare il client.php:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ora penso che mi chiedete anche la configurazione dei dcr privati (external_variabiles.php):
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Non So Piu Cosa Postare e Fare Aiutatemi Please

Riferimento: Problema Caricamento CLient

@lole postami la configurazione dell'emu e dimmi che dcr usi.. I dcr non funzionano gli hai hostati bene e gli ha configurati bene??

@lole postami la configurazione dell'emu e dimmi che dcr usi.. I dcr non funzionano gli hai hostati bene e gli ha configurati bene??

ti ho postato la configurazione nel post precedente comunque ho postato la configurazione dei dcr nella discussione, (sono i dcr che trovi direttamente ne cms: haddo cms v1)

@lole
Cmq il problema e dei dcr.. I dcr gli hai fatti tu??.. E poi che hosting hai usato per hostarli??.. Perche vedi quelli che ti ho dato io sta scritto webnet32.com a te non ci sta scritto niente

@lole
Cmq il problema e dei dcr.. I dcr gli hai fatti tu??.. E poi che hosting hai usato per hostarli??.. Perche vedi quelli che ti ho dato io sta scritto webnet32.com a te non ci sta scritto niente

i dcr c'erano gia nel cms e sono hostati nel cms

@lole
Allora prova a fare così metti i dcr che ti ho dato io li devi inserire nel flash.php a posto di quelli che gia stanno e vedi se ti funziona sennò non riesco a capire se sono i dcr o il server.. Fammi sapere

@lole
Allora prova a fare così metti i dcr che ti ho dato io li devi inserire nel flash.php a posto di quelli che gia stanno e vedi se ti funziona sennò non riesco a capire se sono i dcr o il server.. Fammi sapere

allo si scemo ti ho detto che voglio avere i dcr privati per i badge e tu me li fai cambiare, cmq quei dcr sono bloccati ho letto che crei dcr privati me ne potresti creare un pack funzionante? da hostare anche se ci vogliono 4-5 ore per hostarli?

@lole Prima di tutto modera il linguaggio secondo di tutto ho detto prova e vedi se ti funzionano quelli che ti ho dato però tu non capisci quello che scrivo -.-... Quei dcr che hai tu non funzionano che te li tieni per bellezza... Si te li posso creare

@lole Prima di tutto modera il linguaggio secondo di tutto ho detto prova e vedi se ti funzionano quelli che ti ho dato però tu non capisci quello che scrivo -.-... Quei dcr che hai tu non funzionano che te li tieni per bellezza... Si te li posso creare

me ne puoi creare un pack? scusa per il linguaggio cmq gli ho provati i tuoi dcr ma non funzionano (sono bloccati)

@lole Ok va bene.. quando sono pronti ti mando un Messaggio Privato sennò lascia aperta la discussione e ti mando il mex qua.. Un'altra cosa che vuoi qualcosa di particolare ti cambio la schermata del client ecc dimmi tu...

la lascio aperta in caso qualcuno mi da assistenza cmq i dcr mandameli tramite msg privato e se mi vuoi fare un favore li puoi hostare su webnet e darmi la pass e il sito?

@lole Sisi non ti preoccupare... Ma nei dcr che ti devo mettere ti devo modificare qualcosa??

Ultima modifica:

@lole Ok va bene.. quando sono pronti ti mando un Messaggio Privato sennò lascia aperta la discussione e ti mando il mex qua.. Un'altra cosa che vuoi qualcosa di particolare ti cambio la schermata del client ecc dimmi tu...

quanto ci vuole? cmq vorrei sulla pagina del client sritto haddo hotel un mondo di divertimento
e se puoi mi piacerebbe che quando mandi un alert esca nella finestra la foto dell haddino (utente haddo hotel) che ha mandato alert