Problema Problema Caricamento e no-ip

Zam99

Nuovo utente
Autore del topic
5 Settembre 2008
3
0
Miglior risposta
0
è da un sacco di giorni che non so più come risolvere il problema... ho chiesto aiuto a tutti...

vi descrivo con esattezza il mio problema, dicendovi intanto che non uso HOLO

allora, siccome ho modem alice ma con access point, ho deciso di creare un retro con no-ip, in modo che nn mi mandino una multa se metto l'ip normale (non ho idea se centra qualcosa). allora, per prima cosa, ho sbloccato da firewall debbo v3.5 e tutti gli altri server. ho provato a fare il retro con debbo v3.5 fix, con bobbaserver v13, con bloodline server v2, con skywolker 2 revision 1, con the best server. ora vi descivo cosa ho fatto prendendo come esempio debbo v3.5. ho aperto il server. ho fatto welcome wizard e ho messo le impo che preferivo, nome hotel, 2000 crediti, unaccesso per ip, 200 utenti max. poi ho riavviato il server, ho fatto uselock sytem, e ho spuntato tutto tranne hotel lock on. ora ho preso un loader che mi ha dato un mio amico funzionante non bloccato modificato da lui. lo ho copiato, ho messo la porta 1232 di debbo. poi sono andato in no-ip, ho creato l'host con add host, ho fatto host type a, e l'ip era il mio normale. h fatto add, ho aspettato 5 minuti (anche se nn so perchè quando digito nella barra url il mio host mi viene pagina inesistente), poi ho scaricato duc 2.2.1, lo ho installato, ho messo i dati del log in, ho spuntato la casella e la faccina a fianco al mio host è diventata timida. allora, da come ho sentito, ho messo il mio host al posto dell'ip nel loader. ho copiato il loader e lo ho messo in freewebs facendo add page e edit page. poi ho copiato il loader nel file html che trovi nella cartella di debbov3.5 (anche questo nn so se è servito a qualcosa). vado nella pagina freewebs, mi carica l'hotel, poi faccio registrazione e dopo due volte che mi dice caricamento mi viene impossibile connettersi al server. allora, poi, sentendo parlare di un programma hfs, lo ho scaricato, lo ho installato e mi è capitato l'occhio su un codice di numeri che era identico a un ip. ho provato a mettere quello nel loader e sia l'hotel che la registrazione mi caricava. (se può interessarvi, ho provato a cercare su google quel codice ip e mi venivano tutte fuori pagine che facevano riferimento all'access point linksys, infatti io ho access point linksys). il problema era che però gli altri non potevano entrare, infatti la registrazione rimaneva su caricamento o saltava dopo qualche caricamento. allora ho provato a mettere il mio ip preso da mioip.it e ha metterlo nel loader. ma mi dava lo stesso problema che mi dava con l'host, infatti dopo due volte che mi veniva caricamento alla registrazione la connessione saltava. preciso che ho provato anche con altervista, siccome ho sentito che bisogna hostare anche il server, siccome in freewebs nn si può... ma mi dava lo stesso risultato... :help:help

non intendo usare holo... preferisco debbo o un altro server v18
grazie in anticipo... se riuscite a risolvermi questo probl siete degl dei!

Ultima modifica:
Allora hai il router? Cioè la connessione fra i 2 PC?
Cmq anche se metti no-ip la multa la riski lo stesso non cambia niente

La multa arriva ugualmente dato che durante la registrazione devi inserire il tuo IP.

Vai qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e dimmi se ti appare una finestra di login.

si mi viene una finestra di login.. ma come faccio a risolvere il problema che ne il mio host ne il mio ip caricano la registrazione e con l'ip del mio access point carica solo a me?? indipendentemente la multa...

e comunque ho modem alice... ma siccome ho più pc portatili ho preso un access point linksys... il mio access point nn si collega direttamente alla linea del telefono... ma si collega al modem, che poi l modem si collega attraverso la linea el telefono (anche se questo l sapete già xD)