problema carta onnet

Gheddi

Utente Senior
Autore del topic
7 Giugno 2007
1.905
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi nn riesco a trovare la carta onnet di habbo.it addirittura sono andato in un tabacchino e gli ho chiesto una carta onnet e lui mi ha detto "cosa è?" sono disperato dove posso trovarla grazie

scusate ma questa carta è solo per habbo?

Si. Comunque, quando vai al tabbaccaio, digli che è un servizio della LottoMatica e di vedere tra i vari servizi.

ok grazie domani vi faccio sapere se la trovo

chiedi delle carte ricaricabili e basta poi lui ti porterà tt omnitel tim wind habbo ecc anche di [Non fare riferimenti ad atti sessuali grazie]
Edit by Mike-Tux

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente cerco che i tabaccai sono scemi...hanno delle cose che non sanno neanche di avere...è successo a me con le habbo card....quei fetenti di habbo.it hanno messo 6 indirizzi e solo 1 di questi 6 negozi le vendeva....alcuni mi facevano....Mi prendi in giro? Eh....cosa sono? Ah...no...

Io l'ho trovata in un BAR dove hano a makkinetta quella ke fà le rikarikhe con gli scontrini lunghi kiedi a loro la hannoooooo

io ho girato tutti e dico tutti i tabacchini della mia città alla fine ne ho trovato uno che mi ha detto: "sai ragazzo qua abbiamo qualke cento servizi e nemmeno noi li conosciamo tutti." per fortuna pero alla fine l'ha trovata :emoji_relieved:

a me invece le fanno tutti (io non faccio rikarike, mai fatte, ma un mio amico mi chiese di accompagnarlo e gliela fecero con un generatore)

io sono andato al bar lotteria di mia zia ma nnt credo che dovro cercarla io!

Su habbo c'è il sito dove ti indica tutti i punti vendita

anche io (quando ancora andavo su habbo.it) sn andato da agostino (mio tabaccaio di fiducia) gli ho detto: "hai le carte onnet?" e lui mi fa: " carte onnet? e che è?" XD