Problema risolto Problema cartella disco locale C

Silverr

Utente Medio
Autore del topic
16 Ottobre 2013
136
28
Miglior risposta
0
Salve a tutti.

Ho installato sul mio pc portatile windows 7 professional, nel momento in cui cerco di cancellare una cartella sotto C: mi esce scritto che serve l'autorizzazione da system.

Cosa posso fare per cancellare la cartella?

Inviato dal mio LG-p705 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti.

Ho installato sul mio pc portatile windows 7 professional, nel momento in cui cerco di cancellare una cartella sotto C: mi esce scritto che serve l'autorizzazione da system.

Cosa posso fare per cancellare la cartella?

sei amminastratore?

Scarica questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spostalo in C (dove c'è la cartella che non si elimina), trascina la cartella sull'icona di Inherit e aspetta che appare il messaggio di OK.
Prova a eliminarla!

Tapatalk on iPad!

Scarica questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spostalo in C (dove c'è la cartella che non si elimina), trascina la cartella sull'icona di Inherit e aspetta che appare il messaggio di OK.
Prova a eliminarla!

Tapatalk on iPad!
Ho fatto quello che mi hai scritto ma non succede nulla.

Spostala sul desktop e cancellala.
Spostata sul desktop e alla fine mi chiede sempre l'autorizzazione.

- - - Aggiornato - - -

Ho scoperto anche come mai non riesco ad eliminare questa cartella e le sottocartelle presenti.

Non riesco a togliere a TrustedInstaller, System, Creato Owner e ad Account sconosciuto queste autorizzazioni :

nq1evc.png

Ultima modifica:
Sisi sono amministratore, cercando su internet ho trovato il modo di diventare proprietario delle sottocartelle e quindi di poter togliere a trustedinstaller e compagnia i privilegi e autorizzazioni varie.

Adesso mi rimangono altri 2 problemi, il primo è che sono riuscito a diventare proprietario di 2 sottocartelle su 3, perchè nell'ultima mi da questo errore:

33fcl7c.png

Il secondo è che quando elimino le sottocartelle di cui sono proprietario mi dice che non posso :
15yzqck.png

- - - Aggiornato - - -

Ho risolto il primo problema, adesso sono proprietario di tutte le cartelle. Mi rimane il 2 problema non risolto

Ho dovuto disinstallare Unlocker perche mi ha bloccato il pc.

Adesso sto provando a fare qualcosa in modalità provvisoria

Non blocca nessun pc, vedi che deriva da altro.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sono riuscito a risolvere il problema. Potete chiudere :grazie: